DOVE L'HAI COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!..lo devo avere anche io
![]()
DOVE L'HAI COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!..lo devo avere anche io
![]()
dal sito ufficiale della TomTom...ti conviene d+ rispetto all'Appstore in quanto non ti fanno pagare le spese di spedizione (5 giorni dall'Olanda con UPS)
Devi avere però un 3G o 3GS altrimenti con il 2G lo puoi usare solo come supporto! xD
Ti ricordo chè è compatibile anche con altri sistemi di navigazione se non ti piace tomtom...vedi navigon ecc infatti anche questi programmi sfrutteranno l'antenna gps interna del supporto che + precisa di quella interna all'iphone!
Funziona anche con l'Iphone 2G![]()
Qui la prova con l'iPhone 2G e altre applicazioni: http://www.ispazio.net/66629/il-tomt...one-edge-video
è importante avere soprattutto la versione dell'applicazione 1.1 in quanto l'1.0 ha parecchi problemi di "scattosità" dell'indicatore di direzione e di lentezza nell'agganciare il segnale...tutti problemi risolti nell'1.1!![]()
io ho un 3G quindi nn ho probemi![]()
vedo di comprarlo subito![]()
Tenete sempre presente che con 20 euro in più comprate un TomTom stand alone. Sappiatelo e poi fate la vostra scelta.
Sicuramente è comodo il nav nel cel, ma se per farlo andare come si deve devi avere quella basetta... tra portarti dietro quella o un nav vero non c'è molta differenza.
Poi ovviamente ognuno sceglie la soluzione migliore per se stesso![]()