500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
avete scoperto la 5oo segreta che stiamo per modificare, le applicheremo un reattore .. di più non posso dirvi..
queste foto sono state rubate all'archivio smt files n° 46
sarà la 5oo spaziale di Rapper!mauhuahuaha
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
azzzzzzzzzzz...poverina ........mamma mia ho ha avuto un incidente e non riparabile ....airabbg prabrezza e tutto il frontale ....nn saprei che dire ....
non l'hanno recuperata solo perchè riverniciare tutto l'anteriore gioioso sarebbe costato più di comprarne una nuova!!!!!!!!! ihihihih
In racing we trust!!
![]()
Ecco dove avevo parcheggiato![]()
oh caxxi... è gioiosa... svengo................
Ma chi è il matto che l'ha ridotta così?????????
che dispiacere........
Oh poverettaaaaaaaaa!!!!!
Secondo me prima di essere stata depredata e' stata rubata!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Possono essergli accadute tante cose...magari ha piegato il telaio...e sono c... nel caso... tutto il frontale... e cosi' via... pero' molte cosine si potrebbero salvare ancora...cmq e' vero...fa' impressione a vederla cosi'...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.