va bene, ci aggiorniamo alla settimana prossima!
Tempo permettendo, penso di fare un salto anch'io domenicaal gianicolo, ma non contatemi per la cena.... lavoro
![]()
va bene, ci aggiorniamo alla settimana prossima!
Tempo permettendo, penso di fare un salto anch'io domenicaal gianicolo, ma non contatemi per la cena.... lavoro
![]()
il 21 febbraio??? mmm cercherò di venire...anche se nn prometto nnt...piuttosto dove si può vedere se fanno raduni nelle marche???
Ultima modifica di m@uro_87; 06/02/2009 a 21:00:06
nella sezione marche!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Allora ragazzi!!
riapriamo il listone per il 21 a vallelunga
visto che dovrò chiedere i pass chiedo a tutti di dare l'adesione entro venerdì 20!
grazie e daje!
parto io!
*Giorgina
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
GRANDE LAURA!!!
*Giorgina
*5Piotte78 (accompagnata da: Mezzosacco e Paola, possessori di 500, Più amiche varie, farò sapere next week quanti siamo di preciso.)
*Giorgina
*5Piotte78 (accompagnata da: Mezzosacco e Paola, possessori di 500, Più amiche varie, farò sapere next week quanti siamo di preciso.)
*DaNiElInO500(giò sai ke forse ho quel problemino,t farò sapere)
...Trasformazione in atto...
AVANTI IL 4°!!!!
DANIELINO so del tuo problema...ma se vieni porti anche i tuoi 3 amichetti?!?!!![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.