solo io ho mille cartelle senza un problema??
solo io ho mille cartelle senza un problema??
idem!!!!
io invece ,ke uso Vista, dopo un po di prove ho notato ke le cartelle ke nn mi leggeva il B&M avevano una particolarità... clikkando con il destro e guardando le proprietà avevano il tasto del "nascosto" nn selezionabile ma neanke selezionato.
ho allora creato una nuova cartella sul desktop con lo stesso nome e ci ho copiato tutti i file mp3 ke erano nell'altra...magia,sono andate tutte
secondo me,ma posso anke sbagliarmi, potrebbe essere un impostazione ke crea Vista con Media Player, in quanto le cartelle ke nn mi si leggevano erano qlle catalogate da quest'ultimo,con tutte le copertine, e varie informazioni...
spero vi possa essere utile
Ps: io hai file mp3 ke ho nella USB ho anke tolto tutte le informazioni ke sono impostate su "dettagli"(sempre tasto detro del mouse sul file) sennò il B&M le impostava in base alla posizione ke avevano nei rispettivi album,visto ke io le tengo in un unica cartella...
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
Io uso l'ipod video da 30 giga prima generazione, formattato win e va benissimo
io vi consiglio di usare il programma Panasonic SD Formatter davvero ottimo e per alcune periferiche provvede anche al reset della flash interna, da quando formatto con questo programma non ho problemi....
io uso una verbatim store 'n go da 16 GB
Ciao ho comprato anche io ieri la cruzer 8 Gb. Mi puoi dare un consiglio per favore? sai che quando prendi le cruzer hanno già delle cartelle al loro interno, tu le hai tenute o le hai cancellate tutte?
altra domanda: se ho capito bene, tu hai quindi messo tutte le tue cartelle coi file musicali direttamente denlla root principale?
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
io uso una transcend da 2 giga.. ma alcune canzoni non le sento prp non me le fa sentire in ordine alfabetico come devo fare ho detto anche disattiva riproduzione casuale ma non succede nnt..continua a farmele sentire a caso..come devo fare??
Salve a tutti, ho un problema con le cartelle nella mia penna USB.
Nella mia penna ho messo più album divisi in cartelle, ma quando vado per ascoltarle mi fa sentire solo una canzone per ciascuna cartella. Come posso fare ad ascoltare le altre canzoni?
Grazie in anticipo
ragazzi,io uso un mac,può essere un problema?
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!