Stiamo a sentire adamo e master!! poi al massimo se non ci stanno, andiamo noi dalle parti romagnole!!!
Portico Cesena!! (consigliato da me)
Anni30 Ravenna!!
Anni30 Predappio!!
Stiamo a sentire adamo e master!! poi al massimo se non ci stanno, andiamo noi dalle parti romagnole!!!
Auto: Fiat 500F 1970
Anch'io verrei molto volentieri... ma finisco tardi al lavoro e devo anche tornarci il giorno dopo... AZZ!!!
Provo a vedere qualcosa... ora pensavo ad una cosa... che ne dite di San Luca???posto suggestivo...si vede bologna dall'alto...e' una pizzeria Ristorante...il parcheggio...c'e'...un po' disparato ma c'e'...un po' sulla strada...una piazzoletta...il problema e' il ritrovo....![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Rispondo io Manuel perche' ci sono stato prorpio con Adamix no dista lontano e' vicino al santuario di San Luca saranno 2 km..
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
S.Luca mi andrebbe anche bene...
<- Quando si spara si spara, non si parla. ->
Io non ci sarò, purtroppo ho problemi di lavoro...e poi mi sento un po' 'foglio rosa' ' neopatentata'...