nah forza è anni luce indietro a mio parere... GT è storia!
cmq non andiamo OFF TOPIC
be' dato che alla fine il topic non ha molto a che fare con gli interni, suggerirei di spostare in sezione generale.
Quando si sente dire che forza è anni indietro rispetto a gt non sì può stare zitti![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Dal punto di vista grafico i poliphony sono imbattibili. Vero.
Ma una postazione del genere merita un gioco dove posso modificare al millimetro la campanatura delle ruote anteriori. Questo è un piccolo esempio di cosa si può fare con FM3. Una simulazione vera e propria.
Senza contare la possibilità di creare livree, comprarne sul mercato, crare elaborazioni con pezzi aftermarket tutti realmente esistenti.
GT è sempre stata una gran bel gioco arcade ma niente di simulativo, a cominciare dai danni.
Con FM se pigli una pacca allo start puoi spaccare subito lo sterzo o peggio la scatola del cambio e comprometterti tutta la gara. E guai a cannare il settaggio degli ammo al nurburgring.
Insomma, qui sul forum che siete tutti meccanici, il gioco giusto è FM.
Enjoy.
FM3 è talmente simulativo che ha un solo volante a disposizione ed è anche qualitativamente lontano un abisso di quelli per ps3 e pc..
poi su gt5 prologue la macchina si può modificare completamente a livelli di setup e si possono salvare 3 setup differenti su ogni macchina
poi i danni ok..sn belli..ma a me personalmente nn cambia..io sto sull asfalto e nn faccio sportellatecmq in gt5 ci saranno
guarda..onestamente..c è un abisso fra i 2 giochi..e poi per piacere..nn dire che gt5 è arcade xè seno chiedo di chiudere la discussione![]()
Se sei incerto..tieni aperto!
Complimenti 6 un idolo!!!
Buon divertimento!!!![]()
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
Ecco il sonaro attapirato di turno
Solo 3 setup? Infinitamente limitati rispetto fm.
Paragonato a FM GT è arcade. Ma non lo dico ioBasta giocarci :P
Cmq questa traversa sulla parabolica (che qualcuno qui dentro conosce molto bene) è l'ultima livrea Motorsport che ho creato. Consigli?
Qui a bocce ferme:
![]()
Ricordo che GT5 non è ancora in versione definitiva ma è semplicemente in versione "Prologue".
In tutti i casi se proprio si vuole qualcosa di reale sappiamo tutti qui dentro che bisogna prendere qualcosa per pc e non per console...anche se a me GT5 è sempre piaciuto
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
FM3 è molto più simulativo di GT5, è risaputo che sarà così.
Un gioco sviluppato in soli due anni che è avanti anni luce rispetto a GT5 che è in produzione da...quanto? Ormai ho perso il conto e la speranza di giocarci hahaha!
Cmq, tornando a parlare di GT5, i danni ci saranno, è vero, ma solo su alcune vetture...
i poliphony c'hanno messo così tanto impegno per riprodurre tutte quelle auto che alla fine i danni si possono mettere solo su alcune, poche, auto.
Parlo da possessore di entrambe le console che mi godo al massimo, senza discriminazioni, però FM3 da quello che si è visto fino ad ora è mooooooolto pià avanti a GT5.
Il tutto con un gigantesco IMHO d'avanti e con riserva di vedere il prodotto finito......
......tra chissà quanto!