che cosa bella che hai fattouff peccato che io con la mano d opera sono veramente una frana!! anc h io voglio il bracciolooooooo
che cosa bella che hai fattouff peccato che io con la mano d opera sono veramente una frana!! anc h io voglio il bracciolooooooo
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
ohi lupin , allora ... anche a me balla , ma parliamo di mezzo centimetro da un lato e mezzo dall altro , e ti dirò che lo deve fare per forza , bloccarlo è impossibile .
Mi spiego meglio , bloccarlo è possibile mettendo dei bulloni un pò piu grossi alla base , questo fa si che si incastrino sulla parte che aggancia la cintura e quindi non balla .
Cosa succede se fai questo discorso , che ogni volta che tiri i sedili per far salire qualcuno dietro ti striscia tutte le plastiche del sedile , il pezzo dell aggancio cintura , la ruota per regolare il sedile e tutto il resto.
In pratica per piccole leggi fisiche, piu è alto il bracciolo piu ti ballera , quindi ovviamnte va regolato a seconda del guidatore , ma cerca di tenerlo basso , è meglio , e non cercare modi per bloccarlo fisso fisso , perchè il fatto che balli quel po permette ai sedili di far avanti e dietro senza problemi.
Ora a me balla davvero poco , sono proprio arrivato in modo da far scorrere i sedili al millimetro, quindi fissalo per bene , il tunnel centrale si smonta facilmente , presente i poggia bicchieri posteiori , alzi la parte in gomma e c'e' un unico bulloncino , lo sviti e tiri il tunnel in plastica , se ne viene facilmente.
L'unica pecca è che dondola un pò , ma è normale , e alla fine non ci si fa neanche caso .
ok...allora oggi lo fissero meglio....grazie mille!!!![]()
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
Altri braccioli seri, eleganti e un po estrosi, come questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Ultima modifica di M500; 19/11/2009 a 10:48:31 Motivo: eliminati commenti inutili
Ho trovato una bella foto, per me è il massimo, bel-lis-si-mo!
Che ne pensate?
http://img121.imageshack.us/img121/2...iolobianco.jpg
Ragazzi!!!! Cavolo state buoni e attenti al linguaggio che usate!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
piuttosto che comprare questi braccioli univerasi preferisco stare senza e prenderne uno specifico
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Proprio che vi piace farvi spillare ... ma specifico di che ? che si attacca al sedile invece che sul tunnel centrale ....ma dai su
20 euro ragazzi , e figuratevi se era una cacata lo tenevo ? io l ho montato e mi è piaciuto il risultato , se faceva cacare lo buttavo subito subito ....
Ora non dico sia questa qualità top , ma come forma non è male e la qualità neanche , poi non capisco perchè si deve giudicare senza averlo neanche visto ...