appena ho letto qui il nuovo listino mi sono precipitato a mandare una mail al venditore che mi segue per quanto riguarda l'interscope di nuovo di serie...Lui ha rigirato la domanda a fiat auto che gli ha confermato la presenza di quest'ultimo (cod. 4YG) sulla vettura....Evvaiiii!!!!Ah..io ovviamente dato il costo non lo avevo ordinato come optional!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Io invece ho preso il pacchetto clima auto + interscope e ora devo farmelo scalare siccome è di serie.
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
io gli specchietti cromati nn li monterò mai e poi mai...sulle abarth sn orribili...meglio rossi...al max in carbonio o col tricolore
..::Very Abarth People::..
"In racing we trust!"
Interscope era già tornato di serie con la predisposizione per navigatore satellitare ad Ottobre.
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Tanto per tenervi aggiornati a me l'interscope l'ho fanno pagare lo stesso .
Ho sentito oggi il venditore Alessio Lazzara di Officine Abarth, che x quanto mi riguarda mi ha trattato benissimo e mi dice che lui non può farci niente xchè molto probabilmente la macchina la fatturano con il pack premium.....
Cmq a me girano veramente i co....ni
Non c'è l'ho con il concessionario ma con Abarth, che secondo me non può giocare in questo modo a livello commerciale.... nel senso non può togliere e mettere un acc. da 440€ come se fosse il pack fumatori....
Comunque sono nelle mani di Alessio mi sa dire a giorni....
Se avete consigli dite.....
Grazie
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
Il problema è che hai firmato il contratto quando era optional.
Fiat/Abarth ed il concessionario, potrebbero venirti incontro (sia per correttezza e sia per far bella figura con il cliente), ma non credo siano obbligati.
In fondo in ogni listino c'è la precisa clausola che Fiat può modificare tutto, senza dare nessun preavviso, in base al mercato.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao a tutti... ordinata il 13-11 in concessionaria non mi hanno parlato di "interscope" ma di radio mp3 .....io non ho chiesto perchè pensavo fosse optional(vedi sito Abarth) dovrei chiamare per assicurarmi che venga montato l'interscope di serie?