+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: ''Toc'' Rumore Ruota a Freddo

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

...peccato che stamani per far tornare i valori per una convergenza accettabile il gommaio abbia dovuto impazzire e ci ha perso una mattinata..non credo sia normale: oltre al fatto che la convergenza dovevano farmela loro e invece mi hanno consegnato la macchina in quello stato facendomi perdere del tempo oggi, mentre sulla ricevuta in garanzia che richiedono a Fiat c'era pure l'assetto che non mi hanno fatto. vi sembra giusto?

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

rettifico: rumore ancora presente. Quindi almeno sulla mia non sono ne i tamponi degli ammortizzatori ne la scatola guida. Mi sembra più provenire dai braccetti o testine dello sterzo, ma potrebbero anche essere le sospensioni o le molle..boh!
    Comunque oggi ho richiesto l'intervento di un'ispettore...vorrei che non andassero a casaccio per risolvere il problema!!!!

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    rettifico: rumore ancora presente. Quindi almeno sulla mia non sono ne i tamponi degli ammortizzatori ne la scatola guida. Mi sembra più provenire dai braccetti o testine dello sterzo, ma potrebbero anche essere le sospensioni o le molle..boh!
    Comunque oggi ho richiesto l'intervento di un'ispettore...vorrei che non andassero a casaccio per risolvere il problema!!!!
    Proverò domani...non ho mai avvertito questo rumore
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..abbiamo lo stesso problema purtroppo.. anche io penso dipenda dai braccetti.. come ho tempo voglio ingrassarli..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ..abbiamo lo stesso problema purtroppo.. anche io penso dipenda dai braccetti.. come ho tempo voglio ingrassarli..
    beh, visto che lavoro in una concessionaria provo anche io! Nella peggiore delle ipotesi se non dovesse funzionare fisso un'incontro con l'ispettore.
    Ma la tua lo fa solo a freddo? l

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh, visto che lavoro in una concessionaria provo anche io! Nella peggiore delle ipotesi se non dovesse funzionare fisso un'incontro con l'ispettore.
    Ma la tua lo fa solo a freddo? l
    no lo fa sempre quando faccio manovre con lo sterzo a fine corsa.. fa ''toc'' sotto il motore.. ma si sente forte e'! sai da che puo dipendere? da quei due tiranti che sono fissati tra ammortizzatore e braccio sospensione.. di solito quando fa questi rumori sono quelli..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sono novità??? Sono andato in officina e vogliono sostituirmi la scatola dello sterzo ma a quanto leggo non c'entra niente. A me hanno smontato 2 volte sia la sospensione sia i braccetti e per loro non c'è nessun problema. A me questo rumore mi fa incaxxare da morire, anche perchè quando faccio manovra il toc si sente anche a caldo. Possibile che non si riesca a risolvere?? Se qualcuno ha notizie si faccia avanti. Cmq mi dicevano che questo problema lo hanno anche le passat e le polo.

Grazie

Con noi dal 23/11/2007

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me non si sente il toc, ma un rumore di ferraglia quando passo su tratti leggermente sconnessi
    mah

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fetr Visualizza il messaggio
    a me non si sente il toc, ma un rumore di ferraglia quando passo su tratti leggermente sconnessi
    mah
    Ho anche questo di problema.. Quando passo su tratti sconnessi sembra che l'anteriore destro sia come allentato.. Boh

Con noi dal 23/11/2007

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche a me sembra così. Mi cambiarono a 1000km le pinze freno anteriori e il problema scomparve. Ora si è ripresentato , ovviamente in fuorigaranzia

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo