+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: sensori parcheggio impazziti

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rispolvero il thread... Anche a me da alcuni giorni si è presentato lo stesso medesimo problema, suonano da soli e si sente un beep ad inserimento retromarcia a volte... Ed è anche vero che piove da giorni qui Ho girato sul web e abbastanza persone hanno avuto lo stesso problema, anche vetture di marche differenti, avendo preso molta acqua... Quindi sarà qualche effetto collaterale dei sensori ultrasuoni prendendo della buona acqua... staremo a vedere nei prossimi giorni
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Charlotte

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Charlotte non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ciao ragazzi...oggi è successo anche a me..però senza un senso. è vero, oggi ha piovuto, però sono uscita, esco in retro dal parcheggio e tutto ok, 5 minuti dopo sono da un'amica, retro e tutto ok, dopo altri 5 minuti m parcheggio da un'altra parte ed ecco il beep!! perchè pochi minuti prima non suonava e poi sì?? è la seconda volta che capita, e la prima volta non ricordo se pioveva o no...dite che è un difetto a cui bisogna far l'abitudine, visto che mi sembra molto comune, o è da portare a vedere?

L'avatar di La CeLe

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A me è capitato prendendo il diluvio universale in macchina una cosa del genere ,alle volte anche se rimangono proprio bagnati i sensori suonano subito..quindi asciugateli o dategli modo di farli asciugare e fateci sapere
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non so cosa possa essere, ho sceso il paraurti e sganciato i sensori... Una cosa ho notato: il tappo di materiale colato che vi è dietro ad ogni singolo sensore è come lacerato in prossimita della sua "attaccatura" con il sensore in sè... infatti, schiacciando il sensore ai lati, dalle venuzze formatosi esce dell'acqua!!! Dopo 30 minuti circa che sono smontati acqua non ne esce più... dico io, sarà questo il problema? Vedremo, non appena li asciugo per bene tramite un phon sigillo con una colata di buon silicone per acqua... vedremo i risultati!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 21/05/2013
    Provincia: Bergamo

Italy
     Andrew89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Mi aggiungo anche io Stesso identico problema, sensori che fanno quello che vogliono, impazziscono al grido di " Ausilio al parcheggio non disponibile ", oppure mi mollano quando metto la retro :P
    Aperta segnalazione con FIAT... Staremo a vedere... Il tutto dopo aver lavato la macchina :/ Avrà la fobia dell'acqua

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quando diluvia fa lo stesso scherzo!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012