se succede qualcosa e non hai l'equipaggiamento invernale son grosse gabole..
ovviamente rischiando puoi andare in giro con gomme lisce,olio bruciato e freni consumati![]()
se succede qualcosa e non hai l'equipaggiamento invernale son grosse gabole..
ovviamente rischiando puoi andare in giro con gomme lisce,olio bruciato e freni consumati![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ALLORA..... LE GOMME SONO OBBLIGATORIE IN AUTOSTRADA SOLO SE NEVICA , MENTRE SULLE STRADE NORMALI NON HAI PROBLEMI A MENO CHE NON CI SIA UNA PATTUGLIA CHE PER LA SITUAZIONE DECIDA DI BLOCCARE TUTTELE AUTO MA NON DI MULTARTI !!!!, A MENO CHE TU NON STIA BLOCCANDO UNA STRADA CANTONALE. IN QUEL CASO SO CAZZ... LI O CONCIGLI O SEQUESTRO , CIAO E SE TI SERVONO DRITTE SU QUEI POSTI CHIEDI , IO LAVORO LI...!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
evitiamo di scrivere in grande.. sarebbe l'equivalente dell'urlare
..ci lavoro anch'io in swizzerland.. magari ci si incrocia![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
]allora..... Le gomme sono obbligatorie in autostrada solo se nevica , mentre sulle strade normali non hai problemi a meno che non ci sia una pattuglia che per la situazione decida di bloccare tuttele auto ma non di multarti !!!!, a meno che tu non stia bloccando una strada cantonale. In quel caso so cazz... Li o concigli o sequestro , ciao e se ti servono dritte su quei posti chiedi , io lavoro li...!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Graize a tutti per le celeri risposte...per quanto riguarda i limiti, mi ricordo quando a giugno son passato dalla svizzera per andare in olanda gli innumerevoli controlli di velocita l'inforad sembrava un albero di natale, quindi piano piano....
Speriamo non nevichi troppo, al massimo se incontro tratti con catene obbligatorie torno indietro e cambio itinerario...
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
non passare dalla Germania però....perchè è peggio....
e incredibile come morry nn chieda consiglio a me che ogni santissimo we
parto e mi faccio 3 ore per andare a trovare la mia bella in svizzera ....
e ci vediamo ogni settimana ...
BABBO DI UN BEPPE