Sary aspetta il multiair.. lo sò che la tentazione è forte ma sai come recita il proverbio
La Scorpiona frettolosa fà gli scorpioncini ciechi![]()
Sary aspetta il multiair.. lo sò che la tentazione è forte ma sai come recita il proverbio
La Scorpiona frettolosa fà gli scorpioncini ciechi![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Se puoi Fallo!!!!!, si vive una volta sola e appunto per questo bisogna vivere al top.
Io lo avrei gia fatto ma:
1) faccio 25.000 km l'anno
2) per ora i miei averi sono a 3 cifre
....fallo!!![]()
e va bè SERPENT .. sempre qualcosa di male hanno!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sary ... dentro di te hai gia deciso di prenderla ... quindi basta mentire a te stessavai a farti fare un preventivo e via
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Sara non sei l'unica!!
Anche a me sta venendo una voglia enorme di Abarth!!
A differenza tua , il mio chilometraggio annuale si aggira tra i 10-12 mila km, quindi l'ideale!!
Con l'anno nuovo decido! Ho già in mente come la voglio!! Devo solo uscire di casa e andare in C.so MArche!!![]()
Tutti con 'ste Abarth![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Hihihihihihi io uscirò fuori dal coro!
Sary hai pensato a che fine farà Memole triste e tutta sola abbandonata nel piazzale di chissà quale concessionaria?![]()