Discussione chiusa
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: PROPOSTA Miglior strada del mondo: Passo dello Stelvio - Davos (CH)

  1. #11

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    giusto,,,è il mio prox step......

  2. #12
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Già fatta, ma ero sul sedile di destra e guidava il "mio vecchio" Ero ancora spatentato
    Pronto a rifarla da pilota ... è una figata.

  3. #13
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,693

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    bellissima peccato che con la mia non ce la ferrai a tenere il passo


    rivoglio la mia alfa 33

  4. #14
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ahahah certi discorsi fanno effetto ahahahhaha
    ottimo caco! ci lavoreremo sopra!

  5. #15
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 42
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    caco bell'idea!!! bravo!!!!
    andrea84

  6. #16

    Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 290

    Italy
     dindo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ottimo!
    DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!

  7. #17

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    caco bell'idea!!! bravo!!!!
    Veramente i credits sono di Shaggy, io da fan di top gear promuovo e sottoscrivo!!!

  8. #18
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 42
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    si lo so ma tu hai postato! bravi a tutti e 2
    andrea84

  9. #19
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Mamma Mia quant'è bell aquella strada!! Purtroppo non l'ho mai fatta guidando io... Ma l'ho fatta tante volte a fianco di mio padre... Sono nato a 20 km più o meno da Stelvio...

    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=s...ed=0CAwQ8gEwAA

    Esattamente a Schlanders (Silandro)... A destra rispetto a Stelvio...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  10. #20
    L'avatar di Zangief

    Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 280

    Italy
     Zangief non è in linea

    Predefinito

    Anche la Große Dolomitenstraße non è affatto male

    http://www.tornanti.it/html/Grande%2...20Dolomiti.htm

Discussione chiusa
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Mio Impianto Stereo - Passo Passo...
    Da Riccetto500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/07/2009, 13:16:01
  2. il grande passo
    Da ste nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 17:25:01
  3. Stò per fare il grande passo.....
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 13:19:18
  4. Ho fatto il passo... Abarth!!
    Da PoZ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/01/2009, 13:19:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi