Dico 17500
Ovviamente senza sticker!!!
Garrett style rulez!!![]()
Dico 17500
Ovviamente senza sticker!!!
Garrett style rulez!!![]()
piccolo OT ma come fa ad avere i bixeno se è di marzo? non sono disponibili da giugno-luglio?
Cmq gran bella macchina!
Io punto su 18500€
Pur non essendo io un esperto, l'analisi di Trap mi sembra la più sensata.
L'IVA la perdi nel momento stesso in cui poggi il cul0 sul sedile, e su un'auto di questa categoria menate tipo il clima automatico, i sedili in pelle umana o il pomello cambio in uranio impoverito non incidono praticamente nulla sul prezzo dell'usato.
Quindi, tenendosi larghi, 18500+2500 di kit (da listino)+1500 di menate, anche solo togliendo il 20% di IVA si scende sotto i 18mila.
Quello che potrebbe far risalire un po' il totale è il basso chilometraggio e la presenza di vari pezzi di recupero (i cerchi su tutto) dovuti al montaggio del kit.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Concordo pienamente con le valutazioni e le analisi di Trap e M500.
Se trovi uno che ti tratta bene (parlo di concessionario) non spunti più di 18-18500 tenedo conto che poi lo dovrebbe rivendere a 20000 o più; da un privato ovviamente cambia tutto.......
Comunque credo che Luca sia interessato ad una valutazione come acquirente, più che come venditore.
O sbaglio?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
18000 - 18500. L'analisi di Trap non fa una grinza.
L'unica cosa che mi fa pensare sono i fari allo xeno a marzo 2009.![]()
dato che sono andato in giro parecchio a cercarne penso di poter dire che con 16800/17 la porti a casa .se conce uff 18
ho visto vendere un fine 2008 full opt a 12K
anche io come trap e caco tico 18/18.5 non di più
ma a marzo facevano già i fari allo xeno?
andrea84