Ciao ragazzi,vengo anche ioooooooooooooooooooooooo
Ciao ragazzi,vengo anche ioooooooooooooooooooooooo
Ciao Gente,
Vedo che finalmente si muove qualcosa...io in teoria dovrei essere a Napoli per lavoro non vi assicuro la mia presenza però sappiate che se ci riesco vi verrò a cercare...e poi al massimo mi metto in contatto con Giorgy
PS: se non ci sarò....DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche per me!!!
Ultima modifica di Bizio81; 19/01/2009 a 20:56:49
ricapitolando: (mamma mia nn mi sembra vero!)
*Giorgina
*Principino81
*Mifrughinella500
*OOoLauraoOO
*Ristikano23
*ANGELO
*Miciomovie con la sua mitica nonna giardiniera
?danielino500?
...dai continuate voi!!![]()
Ultima modifica di giorgina; 20/01/2009 a 00:18:38
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
io forse ne rimedio altri ke ancora nn sono iscritti...!!! fate anke voi cosi se ne conoscete qualkuno/A !!! cmq ci vediamo al gianicolo nella piazza dove cè la statua di Garibaldi (uomo a cavallo) ;-)dai mancano 10 giorni,tt il tempo necessario per organizzarci senza altri impegni... cerkiamo di essere numerosi!!! notte a tt i 500isti!!!!!
ragazzi se nn ho la partita del torneo vengo anchioooooo
Mi piace un sacco l'impegno che ci state mettendo tutti quanti!!! Continuate così!!! FORZA!!Anche la Sardegna si sta muovendo e i risultati piano piano stanno arrivando!!!
![]()
Grazie mak!...si vedrai...anche i romani si stanno svegliando!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
mmmm per me è un orario un pò infame in quanto esco di solito la sera tardi da lavoro, poi mi muovo in moto quindi devo pure tornare a casa a prendere la macchina e tornare verso il centro.
Non mi pronuncio ma vedo che si può fare...![]()