Neache la mia l'ha mai fatto...eppure ho già 28.800 km... senza mai azzerare il trip B....
Neache la mia l'ha mai fatto...eppure ho già 28.800 km... senza mai azzerare il trip B....
11000km, ma visto lampeggi.....
sulla stilo me lo a fatto quando ho staccato la batteria nel modo errato cioe prima tacchi il positivo e poi negativo...
per risolvere il problema e bastato staccare il negativo per qualche secondo e riattaccarlo![]()
500 sport bianco bianco
interni pelle frau
ambiente nero
clima automatico
cerchi 16 diamantati bicolore
cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome
kit cromo
specchi cromo
esp+asr/msr,hba,hill holder
fendinebbia
fasce paracolpi laterali con targhetta 500
sistema hifi interscope con sub 100w
ehi grazie!!!
scusate se risp dopo tanti giorni ma io e le password non abbiamo un buon rapporto...
proverò domani a disinserire il trip B anche se per ora questo problemino non si è più presentato... 8200KM![]()
::: Biancaneve :::
io ho 2700 km e me lo ha gia' fatto tre volte!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
il misterioso problema è arrivato anche qui
. Problema che ho riscontrato anche io e risolto come il 99,9% di noi...quando succede spegni e riaccendi...
![]()
io ho da sempre un problema insolito.. toccando il vetro sul quadro strumenti mi si spegne il display tondo delle info ..
la prima volta in officina mi hanno detto che non sapevano il motivo ..
in swiss mi hanno detto che se voglio mi cambiano tutto il display
..
domani fà il tagliando e stasera ho provato a farlo spegnere toccandolo (sfiorandolo) come accadeva una volta.. INDOVINATE?? non si spegne più!
![]()
è possibile che con l'installazione del Eco drive si sia sistemato tramite un aggiornamento interno? che non era un problema del tipo "meccanico" ?!?!?
sono felice ma la cosa è inquietante !se qualcuno sà qualcosa me lo dica!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
dipende da come lo toccavi hihihihih magari si emozionava....![]()