+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Profondità massima altoparlanti e pareri

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

l'ottico bisogna farlo estrarre dalla radio originale, non lo ha di base...sono lavori che in molti riescono a fare. Comunque ho provato vari largabanda, da 5cm, 8 cm e 10cm...devo dire che i 5cm della TB non hanno molto da invidiare in quando ariosità e dettaglio a dei veri e propri tweeter, col vantaggio che si possono far scendere anche a 300Hz se ben caricati...mettessi ancora un largabanda piccolino non lo metterei a montante, ma su dei supporti esterni con caricamento reflex...ma dovrò decidere, perchè non sarebbe per nulla "stealth"
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate se vi inquino il topic ma voelvo fare ua domanda.....
    da quanto sono i woofer in portiera visto che le la phonocar ne la unicar producono adattatori.....

grazie

scusate per O.T.

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     step non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommasoc Visualizza il messaggio
    Come come?
    Sto giusto valutanto in questi giorni cosa fare sulla mia 500. L'idea iniziale era di rimanere con l'impianto default ma non resisto.
    Come molti vorrei mantenere la sorgente oem e mi ero indirizzato verso un processore di segnale tipo l'audison bit-one o l'alpine pxe-h650 con l'idea però di prendere il segnale dai cavetti degli altoparlanti.
    Avendo la POP non ho ne bluetooth ne usb... quindi diresti che potrei usare un out digitale che c'è dietro? A quel punto cosa mi consiglieresti di prodotto da metterci?

Grazie!

Tommaso
    andare con le uscite alto livello su un processore tipo bitone, da un lato risolve molti problemi ma diciamo che non è una soluzione audiophile, troppi passaggi e troppe conversioni

si può ricavare l'uscita digitale dall'autoradio della 500, si tratta di saldare due cavetti...il problema è sapere dove prendere i punti d-out, l'operazione da tecnici che conosco la fanno con 50€, io ho preferito cambiare autoradio mi avrei voluto tentare sta soluzione per l'estetica del cruscotto

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     step non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    l'ottico bisogna farlo estrarre dalla radio originale, non lo ha di base...sono lavori che in molti riescono a fare. Comunque ho provato vari largabanda, da 5cm, 8 cm e 10cm...devo dire che i 5cm della TB non hanno molto da invidiare in quando ariosità e dettaglio a dei veri e propri tweeter, col vantaggio che si possono far scendere anche a 300Hz se ben caricati...mettessi ancora un largabanda piccolino non lo metterei a montante, ma su dei supporti esterni con caricamento reflex...ma dovrò decidere, perchè non sarebbe per nulla "stealth"
    l'ho provato il TB w2 caricato in reflex e va molto molto bene, però installarlo nella nostra 500 non vedo quali vantaggi possa portare

il fatto che lo mettiamo nelle migliori condizioni per farlo scendere fino a 300hz..a che pro? quella gamma la riproduce benissimo il woofer in porta e se i wf sono ben installati e tarati si riesce a portare lo stesso tutto in alto

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma certo...non lo farei per alzare la scena, ma per togliere al woofer la maggior parte della banda per farlo rendere al massimo in basso...farlo scendere non è difficile con il W2, ma a parte questo a me piaceva proprio come suono, non per altro.
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 02/10/2009

Italy
     tommasoc non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da step Visualizza il messaggio
    andare con le uscite alto livello su un processore tipo bitone, da un lato risolve molti problemi ma diciamo che non è una soluzione audiophile, troppi passaggi e troppe conversioni

si può ricavare l'uscita digitale dall'autoradio della 500, si tratta di saldare due cavetti...il problema è sapere dove prendere i punti d-out, l'operazione da tecnici che conosco la fanno con 50€, io ho preferito cambiare autoradio mi avrei voluto tentare sta soluzione per l'estetica del cruscotto
    Grazie per la info.
    Si, sul discorso bitone sono d'accordo con te. Infatti sono un pò frenato, anche perchè non te lo tirano dietro.

L'avatar di giuse

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Novara

Italy
     giuse non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

scusate ragazzi volevo sapere gli altorpalanti delle portiere e quelli dei sedili posteriore di che diametro sono grazie mille

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

165mm

L'avatar di giuse

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Novara

Italy
     giuse non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

sia davanti che dietro?

L'avatar di gpaolo6n2

Con noi dal 17/11/2008
     gpaolo6n2 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuse Visualizza il messaggio
    sia davanti che dietro?
    si caro ! davanti due vie con woofer da 165 e dietro coassiali da 165 è scritto in vari post ed è riportato anche sul libretto di NON USO E MANOMISSIONE scusatemi volevo dire uso e manutenzione naturalmente

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo