quoto alla stra grande!!!![]()
quoto alla stra grande!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Il kit Ferraris ti porta anche a piu di 200 cavalli!!!! E senza cambiare il cambio!
Guarda qui:
Abarth.pdf
Comunque, io avrei preferito il mio 1.4 con 5 marce... Si è vero, in autostrada è comoda la sesta, ma io adoro poter scalara a 60/70 km/h dalle 3 alla 2 senza problemi... E con il nostro 1.4 e inutile farlo purtroppo...
xo c'è....si usa..e se c fosse sull abarth..si userebbe anche li!!
![]()
ma la sesta su una macchina da 100cv secondo me e' anche controproducente.. momenti ti tocca mettere la 5 in autostrada x sorpassare.. ce l'ha un mio amico sulla panda 100hp ed e' una marcia superflua.. cmq x me non c'era lo spazio x un cambio a 6 marce.. senno lo avrebbero messo..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
anche questo è vero...però aiuta a consumare un cincillino meno!!![]()
io se prendo l'abarth...spero...piano con 160puledri sotto il cofano..nn so quanto mai ci andrei piano!!
![]()
![]()
Trap te potresti essermi di grande aiuto!!! te che hai l'ss...pensi necessiti della 6a?
guarda penso che ne abbia abbastanza, certo a velocità max una più riposo servirebbe. Ma del lungo che te ne fai..? è una macchina da scatto, progettata per questo. io non ne sento la mancanza obiettivamente. Se vale in concetto di avere un cambio a sei rapporti, allora avrebbe senso mettere mano al turbo...per sostenerlo nel complesso. Per me la versione attuale è un ottimo compromesso!