a mio parere lunica cosa e fare una diagnosi almeno sai dove e l problema perche andando a tentatvi non risolvi nulla
![]()
a mio parere lunica cosa e fare una diagnosi almeno sai dove e l problema perche andando a tentatvi non risolvi nulla
![]()
ragazzi cmq l'ho portata prima dal mio elettrauto di fiducia il quale mi ha detto ke è il motorino di avviamento ke si sta rompendo...
mercoledi mettina la porto alla fiat per farmela aggiustare, ed inoltre mi faccio fare anche il primo tagliando...visto ke tengo circa 17000 km...per venerdi massimo sabato mattina me la daranno??
la macchina sostitutiva me la possono dare?
se glie lo chiedi in anticipo penso di si
finalmente dopo due giorni di officina la mia fiat 500 me l'hanno aggiustata;
il tagliando non me la voluto fare , ha detto o a 30 mila km oppure dopo un anno...
mi sn fatto fare i rabbocchi e una bella diagnosi generale
mi ha messo un litro d'olio selenia ( in 17 mila km ho consumato 1 lt d'olio?? :-O :-O)poi mi ha regolato un po la frizione freno a mano ecc...
cmq in totale si e preso 50 euro ...
ottimo prezzo??
fatemi sapere..
PS:il contatore delle rigenerazioni si è azzerato secondo voi??
up..
Secondo me si è preso il giusto ed è stato onesto sul discorso tagliando.
Tornando alle mancate accensioni era successo anche a me fin da nuova e lo risolsero aggiornando la centralina (anche per risolvermi il lampeggio km)del body computer.
Da allora si è accesa sempre subito
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo