quasi quasi mi faccio dare i copri cerchi vintage per le invernali!! che ne dite??
quasi quasi mi faccio dare i copri cerchi vintage per le invernali!! che ne dite??
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
domani faccio la proposta vintage!!!! ahahhahahahaha
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
EhEh...E che proposta...Irrifiutabile..
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
chissà acchiappo il rivenditore tirchio...seee...lo cambio!!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
ahahhah.....no qualcosa me la regala per forza!! è la 3 macchina che compro da quel mostro!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×