Benvenuta !!!!![]()
Benvenuta !!!!![]()
Dovrebbe arrivare a metà gennaio...lunga, lunghissima attesa!
Benvenuta tra noi io ho tagliato la testa al toro comprando la C![]()
Benvenuta!!! Complimenti x l'acquisto.... ottima scelta... il blu è spettacolare
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
Dove posso trovare foto di qualcuno che ce l'abbia come la mia? Vorrei rifarmi un pò gli occhi...a Cagliari ce ne sono pochissime! Quindi il blu bastian contrario vi piace? Io fino a ieri non l'avevo nemmeno preso in considerazione....poi...attrazione fatale! Mi ricorda un sacco il vecchio cinquino blu scuro! Sono passata dal volerla rossa, bianco gioioso, azzurro cuor leggero...sono tutte una più bella dell'altra! Spero di aver fatto la scelta giusta! Per quanto riguarda gli altri optionals non ho potuto scegliere granchè perché mi hanno detto: a gennaio arrivano due lounge blu, una con tetto fisso e una con skydome. Ero molto tentata... Però visto sul blu non mi ha entusiasmato tanto... La rendeva un pò meno fine, forse... Se fosse stata rossa o chiara non avrei avuto dubbi. Chissà se ho fatto bene!
Ottima scelta di colore... Ma io la prenderei con lo skydome... E' una goduria!!! Per vedere questo colore o qualsiasi altra cosa usa la ricerca nel garage...
Guarda qui per il colore: http://www.cinquecentisti.com/forum/...?action=search
E' bellissimoooo!!!
Benvenuta ottima scelta
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
Ciao, per la scelta se mettere lo skydome apribile o no, ti rimando a questa discussione... (molti si sono pentiti di non averlo preso apribile)