anch'io nn lo trovo male l'impianto audio...
ma ascoltando la musica dalla chiavetta stando sul 9 (cm fa qualcuno!!!) non vi basta??
anch'io nn lo trovo male l'impianto audio...
ma ascoltando la musica dalla chiavetta stando sul 9 (cm fa qualcuno!!!) non vi basta??
secondo me... ottimo veramente!!!![]()
ragazzi ritorno sul discorso:
è logico che se si è abituati ad ascoltare musica con un impianto hi-end da 2000 euro non c'è confronto
però ascoltando ad un volume normale anzi anche abbastanza alto il suono è discreto
devo però dire che effettivamente 4 mid da 165 potrebbero darer molto ma molto di più, con poca spesa,
sono pochissime le auto ad avere di serie presisposizioni di questa misura e collegate alla lamiera
considerate che i migliori diffusori da home hi-fi ed home hi-end hanno proprio la configurazione del 5ino 2x165+tweter per ciascuna cassa
Ultima modifica di claudio974; 13/12/2009 a 08:05:17
Ultima modifica di claudio974; 13/12/2009 a 08:10:01
Il mio diciamo che suona bene,a parte la cassa dietro che nn ne può più,infatti in questi giorni li cambiero tutte e quattro......
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
sono salito sull'abarth di un mio amico...la sua suona stranamente mooolto meglio della mia...pur non avendo l'interscope...
Stò considerando anche io l'ipotesi di cambiare la timbrica dell'impianto ma è saggio cambiare prima le casse che montare il sub.
Successivamente lo si potrà(se necessario)cambiare...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.