+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: l'impianto originale ? il mio suona davvero bene !!!

  1. #11
    L'avatar di phantom89

    Con noi dal 16/08/2008
    Provincia: Milano
    Età : 36
    Messaggi: 172

    Italy
     phantom89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anch'io nn lo trovo male l'impianto audio...
    ma ascoltando la musica dalla chiavetta stando sul 9 (cm fa qualcuno!!!) non vi basta??

  2. #12
    barbaraadolfo

    Predefinito

    secondo me... ottimo veramente!!!

  3. #13
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    secondo me... ottimo veramente!!!
    ma dai....l'impianto base come pure l'interscope fa ridere...distorce tutto a qualsiasi volume...dai fate i seri non scherziamo

  4. #14
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faffo Visualizza il messaggio
    distorce tutto a qualsiasi volume...
    Questo non è vero. Ascoltato ad un volume decente (non troppo alto) la qualità audio, parlo da profano, secondo me è buona. Ad ogni modo basta un ottimo settaggio dell'autoradio per cambiare di molto le cose.

  5. #15

    Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Napoli
    Età : 51
    Messaggi: 28

    Italy
     claudio974 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ragazzi ritorno sul discorso:

    è logico che se si è abituati ad ascoltare musica con un impianto hi-end da 2000 euro non c'è confronto

    però ascoltando ad un volume normale anzi anche abbastanza alto il suono è discreto

    devo però dire che effettivamente 4 mid da 165 potrebbero darer molto ma molto di più, con poca spesa,

    sono pochissime le auto ad avere di serie presisposizioni di questa misura e collegate alla lamiera

    considerate che i migliori diffusori da home hi-fi ed home hi-end hanno proprio la configurazione del 5ino 2x165+tweter per ciascuna cassa

    Ultima modifica di claudio974; 13/12/2009 a 08:05:17

  6. #16

    Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Napoli
    Età : 51
    Messaggi: 28

    Italy
     claudio974 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato
    Ultima modifica di claudio974; 13/12/2009 a 08:10:01

  7. #17
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 39
    Messaggi: 1,371

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il mio diciamo che suona bene,a parte la cassa dietro che nn ne può più,infatti in questi giorni li cambiero tutte e quattro......
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

  8. #18
    SteKKa

    Predefinito

    sono salito sull'abarth di un mio amico...la sua suona stranamente mooolto meglio della mia...pur non avendo l'interscope...

  9. #19
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Stò considerando anche io l'ipotesi di cambiare la timbrica dell'impianto ma è saggio cambiare prima le casse che montare il sub.
    Successivamente lo si potrà(se necessario)cambiare...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #20
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 39
    Messaggi: 1,371

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Stò considerando anche io l'ipotesi di cambiare la timbrica dell'impianto ma è saggio cambiare prima le casse che montare il sub.
    Successivamente lo si potrà(se necessario)cambiare...
    Prima ti conviene cambiare le casse!!!!!!!!!poi il sub....
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema chiave USB .. visualizza ma non suona
    Da carrara81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2009, 09:37:30
  2. Consigli per regolare al meglio l'impianto iterscoope?
    Da formulino nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/06/2009, 15:28:17
  3. Come suona la vostra Abarth???
    Da viskione nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 20:49:49
  4. l'impianto a gas...
    Da salvosalvino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/03/2009, 17:19:24
  5. QUalcuno ha fatto l'impianto a gas?? grazie
    Da Bl4sco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/03/2008, 09:30:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi