tutti lo dovrebbero sapereche il colore avorio o bianco si sporca subbito, per questo io ho ordinato il mcavallino con l'interno in nero, l'avorio è bello ma solo da vedereè non bisogna farsi condizionare dal colui che stà dietro il bancone
tutti lo dovrebbero sapereche il colore avorio o bianco si sporca subbito, per questo io ho ordinato il mcavallino con l'interno in nero, l'avorio è bello ma solo da vedereè non bisogna farsi condizionare dal colui che stà dietro il bancone
Non mi risulta che esistano di listino auto azzurre cuor leggero (nel MIO caso) lounge con gli interni neri.... io ho solo detto che sulla MIA auto starebbero meglio gli interni neri... e che quelli avorio non mi piacciono...![]()
io ho l'ambiente nero, ma nemmeno come optional si possono avere montanti e cielo neri!!!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
A ma allora non è venuta solo a me la fissa .... cmq i montanti e le plastiche non si potevano avere neri , guardate i miei interni è tutto nero e il cielo avorio ... nn mi attizza molto ...
Io appena entrato nella diesel mi ha colpito molto l'interno è molto piu accogliente , è piu buia , e a me piace molto di piu tutta scura ....
Il punto è ... ordinare tt i ricambi in fiat verrà un botto , ne sono sicuro sono pochi pezzi ,ma tutti sappiamo com è la CARA fiat ... ma far smontare e verniciare tutto da un carrozziere costerà ugualmente un pò ...
Come si fa ?
secondo me fai montanti e cielo in alcantara nera e viene una ficata
il mio tapezziere sulla mia vecchia mini mi ha preso 350
no no , quali 350 ....
Io nn voglio un lavoro rozzo e che duri 3 giorni , ma neanche spendere molto ... cioè per me l'ideale è una bella verniciatura fatta a dovere e gia mi andrebbe bene ... basta che diventi nero tutto ciò che è bianco ...ma roba da spendere 100 max 150 euro ... e comprare i pezzi in fiat con questo budget non credo sia possibile ... per niente proprio .... quindi l unica soluzione per le mie tasche è verniciare
in commercio cè una vernice per interni (per plastica) ricordo che la adoperavo in carrozzeria per fare nero il cielo, fai una ricerca su google "vernici per plastica" guarda questo link
http://www.macota.it/macota/scheda_p...subcat=23&id=7
Oggi passo dal mio carrozziere e vedo cosa mi dice ...
vi faccio sapere.
Allora , riporto quello che mi ha detto il carrozziere .
Mi ha detto che non è un lavoro da fare , che non uscirebbe ben fatto .
Il motivo è che le plastiche della 500 sono plastiche riciclate e a suo parere verniciandole , con tempo il calore estivo e tutto , potrebberò uscire delle bollicine che rovinerebbero la vernice sovrastante ... in pratica ha spiegato cosi
Infondo poteva dire ok te lo faccio , invece mi è sembrato sincero.
Bisognerebbe andare in fiat e sentire quanto sparano per tutti i pezzi ... Chi rischia l infarto ?![]()