VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
ma alla fine...con la griglia AC ti possono fare storie se ti fermano le forze dell'ordine??Comunque.....Sabelt+Brembo+Griglia+Re cord Monza....che dire....Una figata!!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
con la griglia? no assolutamente, perchè? i fendinebbia non sono obbligatori....( a parte che con gli xeno anche a 4.500 non servono a un cavolo...) sono optional e nemmeno previsti dal CdS come obbligatori....
Ah per chi li dovesse togliere, non serve terminatore..il sistema non controlla la mancanza della lampada dei fendinebbia...il cablaggio è a due fili...
Ultima modifica di SSTrap; 12/12/2009 a 15:39:16
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
raga ho un piccolo problmea ho cambiato i sedili alla mia auto con chiavi disinserite,senza staccare il negativo, una volta cambiati e girato la chiave mi da l'errore "Avaria airbag" con relativa spia nel quadro.
sono andato in Fiat e mi dice che ci vogliono 35€ per fare il lavoro ma non è nemmeno sicuro che si levi la spia.
come devofare? aiutatemi per favore
Ciao a tutti raga!!ho trovato una coppia di Sabelt in tessuto a 1200€....secondo voi sono da prendere??![]()
Edo7
il prezzo è buono, occhio alle sole!!....proprio dalle tue parti la settimana scorsa ci sono stati problemi a riguardo!!
NON DARE ANTICIPI O BONIFICI IN ADVANCE!!..."VEDERE CAMMELLO..." come si dice, tanto sarebbe comunque un ritiro a mano.
se ti dice che vuole una garanzia prima di smontarli dalla macchina, digli che lo aiuti tu a smontarli quando li vai a ritirare!!!
naturalmente verifica come sono messi!!.
Saggio consiglio!