io per la precisione ho aspettato 4 mesi e 10 giorni..
[CENTER]
A parte tutto, aspettare tutto questo tempo x avere una macchina nuova mi pare esagerato! Probabilmente dovranno rispettare delle "priorità".![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
60 gg come da contratto, puntualissimi!!!!!!!!!![]()
dieci giorni, visto che era in pronta consegna... il + è stato l'aspettare l'ok del finanziamento, se no in 3 giorni probabile che ce l'avrei avuta in mano...
Io ho aspettato 6/7 mesi per la mia.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
io con la 1.3 mj ho aspettato neanche 4 mesi invece con l'abarth in 2 mesi e mezzo è arrivata a casa adesso penso che i tempi si siano accorciati notevolmente
ma solo io ho aspettato 9 mesi ??????((((((((((((((