Grazie per il consiglio, ma fin lì penso proprio di arrivarci...![]()
![]()
Grazie per il consiglio, ma fin lì penso proprio di arrivarci...![]()
![]()
Visto che ho letto che l'accendino non ti è bastato.....
...ma un bel tappo di sughero da damigiana per quando fa freddo..?
Comunque un tappo commerciale senza serratura(Panda)per il gelo oppure
basta comprare dello Svitol spray e spruzzarlo con l'apposita cannuccia nella serratura del tappo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
No... hai ragione intendevo che ho usato prima l'accendino sulla chiave, ma non è bastato, per cui sono andata di phon direttamente sul tappo. Naturalmente la vedo un po' difficile portarmi dietro l'asciugacapelli dal benzinaio e cercare una presa... per cui grazie 1000 Spoiler proverò ad acquistare questo Svitol spray...
(Ma il tappo della Panda è compatibile con il nostro? se mi dite di si passo da uno sfasciacarrozze e zack è fatto almeno per l'inverno)
Thanks!
è successo anche a me!!! Tappo appoggiato e la macchina andava, me ne sono accorto perchè al distributore dopo, ho chiesto 20euro di benza e mi son dimenticato di dare le chiavi al benzinaio... Scendo e vedo che sta facendo benzina tranquillamente![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
finalmente ho capito che è successo... ieri ho fatto benzina ed ero di corsa...self service...rimetto il tappo velocemente e dp aver girato x chiudere mi sono accorto che il tappo non era entrato ma la chiave si toglieva!!! praticamente se uno infila solo un po del tappo dentro senza infilarlo fino in fondo si puo chiudere e togliere la chiave..anke se il tappo diciamo in modalità chiuso non è dentro al serbatoio