vendo cerchi e gomme valenti meta del prezzo totale 300 euro le gomme 400 i cerchi prezzo originale, sto abbassando il prezzo delle gomme quindi totale 400 i cerchi...
vendo cerchi e gomme valenti meta del prezzo totale 300 euro le gomme 400 i cerchi prezzo originale, sto abbassando il prezzo delle gomme quindi totale 400 i cerchi...
si ma se voglio fare una permuta..............io ho i cerchi lounge da 15 che ne dici
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
come avevo gia detto a italiandependent la permuta sarebbe servita a farmi comprare i miei cerchi... se trovate qualcuno a cui interessano i louge potete rivenderli tramite me...
esempio..
io ti do gli sport tu mi dai i louge li rivendo a chi mi dirai te e il gioco è fatto, dei cerchi mi servono comuque temporanei per girare con la macchina...
quindi niente scambio?????
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
se ti serve per comprare i cerchi e stop no mi dispiace.... ripeto almeno che non trovi nessuno che si compra i tuoi lounge....
ok...............
piccolo up
ricapitolando i cerchi da 15 in fiat costano 460 euro
le toyo costano 80 euro in media a gomma
80 x 4 = 320 euro
totale nuovo 780 euro
come gia detto vendo il tutto a 600 euro considerate che sono gia bilanciate quindi praticamente comprate montate e andate via...
forza a chi è interessato ragazzi il prezzo è trattabile basta che me le portate via
up raga.... fatevi avanti il prezzo sono disposto ad abbassarlo
cioè ti sembra una cosa normale?
l'ho cancellato, Kine
Ultima modifica di Kine; 24/03/2009 a 16:36:41