@gilles....guarda che non c'è scritto come si toglie il paraurti anteriore sulle istruzioni..!..se lui non si fida va a farselo fare..non vedo perchè uno dovrebbe per forza farsi tutto da solo ! io senza l'aiuto di mio padre non avrei mai tolto il paraurti anteriore, voglio vedere se tu da solo ce la fai !
Mi spiace per i moderatori che vado ancora OT, non posso non rispondere
Stekka se è iscritto al forum è legge i messaggi dove ci sono diversi istruzzioni per fare una modifica al 5quino, non credo che da nessuna parte non ci sia scritto come farlo, ci sono diversi forumisti che scrivono è mettono foto per fare capire è vedere come si fà, guarda la mia età è poi capirai se sono capace o no a fare un simile lavoro, io se compro una cosa per mettere sull mio 5quino o lo faccio mettere, se non ne sono capace, da un esperto o mi ci metto io a farlo, ma siccome qui la cosa puzza un pò come in tanti hanno scritto, non doveva scrivere che lui non è capace a farlo, perciò chiuso il discorso OT, se no si apre una discussione a parte con titolo "" IL FAI DA TE SUL 5QUINO"" è cosi si scoprirà chi ha fatto una modifica sul suo 5quino è ne sono sicuro che la maggior parte lo abbia già fatto
scusate ma secondo me il discorso è un altro... che uno non sia in grado di montare qualcosa (anche con istruzioni , immagini, guide ecc ecc) ci può anche stare. Il problema è che se decido di apportare qualche modifica alla mia macchina, compro il componente ma poi mi ritrovo nell'incapacità di montarlo per fatti miei, IO non lo andrei a rivendere ma lo farei montare da uno più esperto di me. Questa è la mia opinione poi ovvio ognuno fa come meglio crede... fine ot buona vendita
Non era una questione se montarli o meno, ma ho messo i fari in vendita, chi non é interessato all'aquisto non faccia i commenti!!
@ tutti quelli che dicono di farli montare: preferisco 140 euro invece di spendere altri 100 euro, inoltre ho cambiato idea e mi piace l'ottica dei fari originali + di quella dei fari tuning! discorso chiuso!![]()
resta il fatto che.... chi li compra fa un affare![]()
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
se sono sani e nuovi sono un affarone
per i 100 euro del montaggio non commento....
io sarei interessato .una domanda sono neri o cromati