certo che nn c'è molto interesse eh
cattivi sabaudi
dai dai che è il mio primo incontro sù sù sù
ACCORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
certo che nn c'è molto interesse eh
cattivi sabaudi
dai dai che è il mio primo incontro sù sù sù
ACCORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
hey bond il problema e che lì nn c'è un caaaaacchio di parcheggio.... uffi voglio fare delle foto con le cinquine *_*
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ah si?
cmq vojo fà foto foto e ancora foto
la mia si riconosce subito e cacchio a chieri mi conoscono tutti![]()
Ehi ehi! Ci sono! Domani sera ci sono!
Porca vacca ho letto qualche giorno fa e mi sono scordato di rispondere! Vacca boia se ci sono!!!Mi volete vero???
In ricordo di WR...
Sa... facciamo sto sacrificio!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
mi disp ma non ci siamo!!!!dome lavora fino le 23
I want to brek free!
AHAHAH!!! UN GENIO! Madooo! Non vedo l'ora!!!
Macchina foto e degenero gente!!!
In ricordo di WR...
Qualcun oha prenotato tavoli???
O meglio qualcuno ha il cell di bond? Ke appena arrivo le scrivo.. Sennò entro e nn so ndo annà![]()