Marzioooooooooo..... Ma porca miseria... Ci vieni a Lourdes con me? Ne abbiamo bisogno mi sa!Ridiamoci su che è meglio
![]()
Marzioooooooooo..... Ma porca miseria... Ci vieni a Lourdes con me? Ne abbiamo bisogno mi sa!Ridiamoci su che è meglio
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
E' proprio un peccato....speriamo che riesci a prendere l'abarth ...
Marzio mi dispiace tanto!!!!!!!forse adesso è arrivato il momento di prendere l'abarth
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Mi Dispiace molto!!
Facci sapere poi le news sul futuro 5ino...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Marzio secondo me è lo scorpione che ti ha portato tutta sta sfortuna.
Ti ha costretto a levare il cinquino per prendere un abarth
Su con la vita che io manco se mi esplode sotto il **** posso prendermi l'abarth.
Non vedo l'ora di farci un giro.
Ciao bello
Secondo me dovresti tenere il tuo trattorino. Magari una bella benedizione da un prete (e te lo dice un ateo) e anche un po' di autocritica sulla propria guida. Io non credo alle auto col malocchio!![]()
Beh... il prete l'ha benedetta l'indomani che l'ho portata a casa, quindi magari non avrà svolto bene la procedura...
Per quanto riguarda l'autocritica, dimmi un pò tu...
1- vengo da destra, a mala pena ho 20 centimetri di macchina fuori perché altrimenti non riesco a vedere chi arriva e l'altro passa in una strada urbana come se fosse a monza con un camioncino;
2- riesco a fermarmi evitando il primo imbecille fermatosi tirando il freno a mano a centro corsia in una strada extraurbana e quello dietro viene dritto a fare strike senza nessun accenno di frenata;
3- io in pieno rettilineo, il coglione decide di svoltare all'incrocio con la testa abbassata (era impegnato nella scrittura di un sms) e di rimanere nella mia corsia per più di 10 metri... mi accosto più che posso, evitando il frontale, e nonostante il clacson fisso il sopracitato alza la testa solo dopo che, partendo dalla drl, arriva con il suo paraurti alla fine del mio sportello.
Queste sono le dinamiche degli incidenti... poi posso dirti che sono stato anche definito "troppo prudente" da tanta gente che è salita in macchina con me. Ovvio, ogni tanto un'accelleratina piace anche a me darla (quando possibile), ma di certo ciò non ha influito sugli incidenti che ho avuto...
Noi al "malocchio" ci crediamo... troppe coincidenze, troppi sogni strani...![]()
naftaPOWER
occhiomalocchioprezzemoloefinocchio............... ................![]()
Se i problemi di elettronica portano a cambiare la 500 con l'abarth ben vengano anche a me
Sto scherzando anche se fai un bel passo in avanti con l'abarth![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Scusa eh ma anziché suonare non era più semplice frenare?
Te lo dico perché anni fa anch'io avevo il vizio di suonare a chi non rispettava la mia precedenza e tiravo dritto negli incroci senza neanche rallentare un po'. Ringrazio di avere avuto dei buoni freni per fortuna. Adesso invece appena vedo gente distratta alla guida nemmeno suono più, penso a me stesso e mi fermo se non mi da la precedenza. Preferisco fare così piuttosto che compilare cid e avere l'auto ogni 2x3 dal carrozziere!![]()
![]()