ripeto...se togliete e rimettete la penna usb con la radio accesa..dovrebbe funzionare...
ripeto...se togliete e rimettete la penna usb con la radio accesa..dovrebbe funzionare...
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Quella mia a macchina spenta nn funzione,ho fatto tutte le prove ma nn ne vuole sapere!!!!!!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
secondo me ci si sta confondendo... se si gira la chiave su off la pennina usb non puo funzionare... lo stereo si visto che ha gli attacchi diretti alla batteria, il mediaplayer penso che sia tutt'uno con la rete can il convergence ecc ecc e questi dispositivi con la chiave in posizione off si spengono, io per ora almeno sulla mia a macchina spenta ma comunque non si deve aprire lo sportello se stavo gia facendo una chiamata continua fino a quando non riattacco...
Ok, confermi quanto sapevo.
Certo, non è molto furba come cosa: potevano fare in modo che se la radio è accesa si accende anche il lettore USB, indipendentemente dal fatto che l'auto sia accesa o pure no. Forse basta modificare il segnale "sotto-chiave" della centralina blue and me. Nessuno ci ha provato ?