ecco, ci sono. chomoloco mi ha confermato che il discorso dei flussi in automatico era stata una sua svista (hai toppato stavolta).
Tempo fa si era discusso sull'esatto funzionamento del clima automatico sulla 5oo, descritto dettagliatamente sull'eLearn e ho avuto modo di appurare ciò.
Ecco la discussione in merito, dove si parla proprio del ricircolo aria:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...7&postcount=18
come viene descritto, allo spegnimento della centralina (OFF) il ricircolo si porta in forzato chiuso... Quindi? qualcosa da me non funziona a dovere
Nei prossimi giorni andrò con questo funzionamenteo stampato in officina, e se vogliono possono controllare pure loro sull'eLearn... così mi ridicono che so troppe cose auhuahuahuahuauhauhauau mah![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME