Tutto sta a come il telaio è ridotto...
Tutto sta a come il telaio è ridotto...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Dispiace tanto anche a me!![]()
![]()
![]()
Kayman! ..per fortuna state bene!! che brutto incidente! ..se fosse successo a me, quel tipo li l'avrebbero potuto usare per concimare i prati li vicino!!!
la tua impeccabile.......poverina![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Marcus po dice che se il telaio non è piegato è normale routine....ma ho paura che non sarà più come prima! Comunque ragazzi la 500 è davvero sicura!!!! Lo hanno detto anche quelli della stradale che con un'urto del genere doveva avere il posteriore disintegrato: invece si è accartocciato il portellone e i bagagli si sono sposati di solo di qualche cm....INCREDIBILE! Scusate ma sono ancora molto abbattuto.....
Ciao mi dispiace moltissimo leggere quanto ti è accaduto..............certo che hai preso un bello spavento! La cosa più importante è che non vi siete fatti niente e che avevi la 5-100: con un'altra cyticar............???????????
Se vuoi un consiglio fatti fare un preventivo dalla officina Fiat, perchè le assicurazioni tendono sempre a risparmiare. E poi falla anche riparare dalle afficine di mamma Fiat, magari un Fiat Center, loro riparano SOLO queste auto e sanno come fartela venire come nuova.
E' che la colpa non è di chi guidava, ma della sua vettura che appena ha visto il bel sederino della 5-100 ha preso vita e le è zompata addosso.............a parte gli scherzi vedrai che presto o tardi dimenticherai questa brutta esperienza.
Ho dato un'occhiata al tuo garage.......certo che fa proprio rabbia saperla incidentata è davvero un bella 5-100.
Ultima modifica di Ciuzzy; 15/12/2009 a 14:18:08
pensa te...mi dispiace davvero...per fortuna che state bene ma povero cinquino...mi vengono i brividi solo a pensarci...![]()
Bel periodo, eh!
Stai sereno, secondo me te la sistemano a dovere, don't worry.
Mi dispiace tantissimo![]()
Grazie ragazzi davvero!!! Lo so che l'importante è non farsi male ma appunto visto che non è successo nulla di grave...ora penso alla 500 e solo con voi posso sfogarmi sulla delusione di questo brutto incidente e sul futuro del gioiello!