i miei si sono tutti ossidati!![]()
i miei si sono tutti ossidati!![]()
anche i miei.. provo a pulirli per bene e se non va via segno sulla lista un'altra cosa che non va![]()
Anche i miei sono tutti opacizzati.
Ho deciso di cambiare direttamente tutti i sedili![]()
a me li hanno cambiati in garanzia ma dopo poco stavo di nuovo da capo a 12,prima che scade la garanzia me li faccio ricambiare,con la speranza che nel frattempo hanno scelto un metallo migliore,ma ci credo poco![]()
@Francesco: infatti era quello che temevo...
Per quanto possono anche farli passare in garanzia il problema si ripresenterà, in quanto anche quelli attuali sono prodotti alla stessa maniera senza margine migliorativo dal punto di vista della qualità.
P.S.: anche i miei sono ossidati ma li tengo così finchè non ci saranno materiali di produzione migliori...
io vado di SIDOL, lo trovate nei migliori supermercati... lucida tutti i metalli... tornano come nuovi![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho appena provato il sidol e sono venuti come nuovi ma non vedo perchè debba pulirli io tutte le volte
visto che sicuramente mi toccherà pulirli altre volte credo che alla fine della garanzia me li farò cambiare sperando anche io che siano cambiati i materiali di produzione
sempre i soliti materiali io ogni tanto li lucido con la pasta e via....
Chissà cromandoli come verrebbero!
Nella mia zona c'è un'azienda che fa questi lavori.... tempo fa portai a cromare dei pezzi di un automodello statico!
Il problema è che sembrano solidali con i poggiatesta.... e non c'è modo di sganciarli!