Secondo me il doppia frizione, come il Multiair, saranno di serie sulla versione TC.
Costerà di più di un'Abarth "normale", però sarà su un altro pianeta, probabilmente.
Secondo me il doppia frizione, come il Multiair, saranno di serie sulla versione TC.
Costerà di più di un'Abarth "normale", però sarà su un altro pianeta, probabilmente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
...tanto anche con 600 cavalli non vi accontenterete mai!
A 200 CV vi ci vorrà il brevetto d'astronauta.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
penso che se uscirà davvero una tc stradale costerà parecchio, sopra i 25.000...
Ragazzi, io da me ne ho gia viste 2 di GP Evo... Una è del mio vicino di casa o di un suo amico dato che ogni tanto è li parcheggiata... Se non fosse per i fanali posteriori a LED, manco l'avrei riconosciuta!
Ultima modifica di Lepo; 23/12/2009 a 18:01:26
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
500 Abarth TC... Insomma, Abarth sembra ormai intenzionata a procedere attraverso un gran numero di "Edizioni Limitate e Serie Speciali"... Avran capito che ci guadagnano di più a fare così...
Speriamo almeno che sia stradale!![]()
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
Azzardo una eventuale descrizione della 500 Abarth TC:
motore 1.4 tjet da 180Cv come la tributo ferrati(sono solo 10 Cv meno della AC)
griglia della assetto corse
freni della tributo ferrari
cambio normale a 5 marce o optional quello della tributo ferrari(un C510 sequenziale a quanto si è capito...)
cerchi + leggeri stile SS
scarico o normale o record monza
sedili sabelt
Insomma...una specie di Punto Supersport, solo che la 500 sarà + "Abarth"
E probabilmente, a questo punto, si può ritenere confermata la notizia che ha postato ieri un ragazzo riguardo eventuali futuri Kit di elaborazione per la 500.
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Si... io aggiungerei anche qualche particolare in carbonio e magari qualche particolare in piu dell'assetto corse come cerchi e spoiler.
Comunque secondo me, se facessero una versione troppo simile alla 695 tributo ferrari, nessuno la prenderebbe, quindi spero anche in qualche innovazione tecnica / estetica.
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
Cavolo, l'ho ordinata 10 giorni fa...!!!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...