Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: tolgo il disturbo...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SERE* Visualizza il messaggio
    barbaradolfo...xò pure tu!!!
    non è carino prendere in giro whitemamba e i suoi "up" nella discussione del mercatino...
    secondo me anche tu dovresti scusarti...
    ti sei interessato all'articolo...hai rifiutato l'offerta...che te ne importa come procede la trattativa???

e soprattutto...prima di postare...rileggi quello che scrivi......
    xchè quello che a te può sembrare scritto un tono simpatico...potrebbe essere letto come sgarbato...
    poi con tutti quei ".........?!?!?......?!?!?!...."...fai tanta di quella confusione...
    che raramente si capisce bene quello che scrivi...
    fidati.

e basta litigare con tutti!!!
    Quotone!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io... io... barbaraadolfo... non so piu che dire... mi pare non sia la prima volta che tu sia in situazioni di questo tipo...
    ora sai perfettamente come la penso... io non perndo mai le parti di nessuno, se non sono pienamente convinto dell'assoluta ragione di quella parte...
    Ora come sempre voglio essere imparziale e sincero, cosa che raramente è facile a farsi...
    beh, almeno spero tu comprenda che io non voglio ne insultarti, ne farti dei torti, ne dirti cosa devi o non devi fare... io voglio solo dirti cosa SECONDO ME non va...
    per dirtelo, quoto un po' SERE... stasera in chat si parlava di te... e di questo post... preciso si PARLAVA non SPARLAVA... come è giusto ogn'uno diceva la sua nei tuoi confronti... e a quanto vedo piu o meno tutti ti hanno scritto qui quello che dicevano li...
    Quindi ci sarebbe ben poco da dire... per quanto mi riguarda... mi stai (o mi state, visto che siete una coppia) simpatici, ma a volte effettivamente siete un po' "esagerati"... questo a me non crea problemi, io sono il primo ad essere esagerato a volte...ma ecco, questo è quello che in sostanza risulta nel malcontento comune...

Io non posso dirvi cosa dovete o non dovete fare, e so perfettamente che se voi siete cosi, nessuno può pretendere di cambiarvi... Ora dato che nessuno di noi vuole che voi lasciate il forum, il gruppo, privandoci della vostra parte migliore, e qui mi sento di poter parlare a voce di tutti, vorremmo che da queste brutte esperienze potessero nascere nuovi rapporti, piu saldi e meno "turbolenti"... penso che tutti noi potremmo accettare di fare un passo ulteriore verso di voi, ma è giusto che anche voi cerchiate di farlo verso di noi...
    la questione ripeto è semplice... è la troppa energia nei messaggi... basta mettere un po' meno esclamazioni, o usare una parola piu tranquilla... o semplicemente non intervenire su delle cavolate...
    Ora lo dico a te, ma non sei l'unico che lo fa... ed essendo a mio parere una motivazione demenziale per litigare, e addirittura lasciare il forum, ti prego di ripensare a cio che scrivi...

Detto questo, spero che tu abbia capito che io non voglio ne umiliarti, ne farti la predica, ne niente, ma solo essere sincero con te o voi... cosa che mi pare giusta nei tuoi confronti e seria per poter continuare la convivenza pacifica nel forum!

Non so se scrivero' ancora qui prima di Natale, quindi vi auguro di passare un Natale felice, con tutto il cuore e di ritrovarvi qui al piu presto! Un abbraccio... Marco
    In ricordo di WR...

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Se credi davvero che andartene sia la decisione più sentita e più giusta per te in questo momento, è giusto che tu abbia deciso così...
    Buone feste a tutti.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandra79 Visualizza il messaggio
    inutile arrabbiarsi per un principio o per dei sedili....................
    Sul non arrabbiarsi per dei sedili sono d'accordo, sui principi proprio no.

Ad ogni modo sono dell'idea che se uno vuole andarsene per un qualsiasi motivo giusto o sbagliato che sia non deve pubblicamente rendere partecipi anche gli altri aprendo un nuovo thread. E' come dire "non ti faccio pena? non mi chiedi di restare?" o almeno io la penso così. E poi i problemi con lo staff vanno risolti privatamente, come diceva giustamente Enver è sufficiente cliccare sul tasto dedicato per aprire una segnalazione. Se poi non ci si sente adeguatamente "tutelati" allora non resta che mollare il forum...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Nome reale: adolfo e barbara

Io leggo un età che secondo me non ha bisogno dell'intervento di un moderatore o di un amministratore per delle discussioni così futili .

Credo che ognuno di noi dovrebbe essere capace di moderarsi da solo .

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    Se credi davvero che andartene sia la decisione più sentita e più giusta per te in questo momento, è giusto che tu abbia deciso così...
    Buone feste a tutti.
    quoto, come quoto sere, e aggiungo che secondo me dovresti un po' automoderarti visto che non è la prima volta che minacci di andartene x litigi con altri utenti.
    ste cose, scusate la franchezza, ma mi hanno un po' stufata.

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Nome reale: adolfo e barbara

Io leggo un età che secondo me non ha bisogno dell'intervento di un moderatore o di un amministratore per delle discussioni così futili .

Credo che ognuno di noi dovrebbe essere capace di moderarsi da solo .
    giusto..

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    quoto, come quoto sere, e aggiungo che secondo me dovresti un po' automoderarti visto che non è la prima volta che minacci di andartene x litigi con altri utenti.
    ste cose, scusate la franchezza, ma mi hanno un po' stufata.
    I litigi??? si hanno stufato anche me...!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Oltre a quotare Enver e Sere, sarebbe bello ricevere ogni tanto un minimo di collaborazione da parte di tutti.

Adolfo, se vuoi lasciare eliminare il tuo profilo nel regolamento (che tutti voi avreste dovuto leggere) c'è scritto come fare
    7. Eventuali richieste di eliminazione della propria utenza, con relativa rimozione dal database di tutti i dati inseriti al momento della registrazione, devono essere effettuate dall'utente stesso inviando una email all'indirizzo admin@cinquecentisti.com. La richiesta deve essere inviata dall'indirizzo email indicato in fase di registrazione. Nel testo del messaggio, oltre ad esprimere la volontà di cancellare l'utenza, deve essere indicato il nickname dell'utente.
    ...quindi questa discussione è inutile e inopportuna.

Un minimo di collaborazione, buon senso ed educazione da parte di tutti, ci eviterebbe il 99% dei nostri problemi. Lo staff attualmente passa troppo tempo a cercare di risolvere i "casini" tra gli utenti (normali utenti, non staff!!!), cosa che non dovrebbe essere neanche di nostra competenza... rubando del tempo a quello che invece è importante per la nostra community.

Chi non sta bene qui, si faccia un esame di coscienza e poi decida cosa fare. Siamo tutti liberi, no?

Luca

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2