Nera
cerchi da 17 a 5 petali
interi in pelle rossa
clima auto
navigatore
kit estetico rosso
vi piace?
Nera
cerchi da 17 a 5 petali
interi in pelle rossa
clima auto
navigatore
kit estetico rosso
vi piace?
a me nera non piace proprio la 500A in ordine la preferisco bianca rossa grigia..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Personalmente il nero mi piace, ma senza kit estetico rosso, al max con il kit bianco! e tutta nera sarebbe il top
purtroppo a Torino ...non ci sanno fare ....a me il preventivo lo hanno fatto seduto nella concessionaria LANCIA a fianco ....io e Garret avevamo gia denunciato il trattamento di mer....a chi e' in alto in ABARTH ..ma fanno di nuovo gli stessi errori ........a Biella mi han parlato bene ......LOGICA ABARTH ....
Personalmente ti consiglio la progetto di corso unione sovietica n.145
mi sono trovato bene (a differenza dell'abarth di c.so marche) se ci fai un salto chiedi di Roberto. Sicuramente riceverai un trattamento migliore in tutti i sensi..
...loro non sono ABARTH ...come tutti i concessionari possono comprare ABARTH ma dalle OFFICINE di c.so Marche ...se voi andate e vedete sulle macchine ci sono tutti i nomi a cui sono state vendute ....tra cui le concessionarie ...ho visto io stesso un lotto di 500 e GPA con il nome Progetto ...e altre conce.FIAT
Proverò ad andare in corso Unione sovietica....