tra le due lounge senza ombra di dubbio....
vai lì e digli che gli dai 10.000 + il passaggio.... vedrai che per 10.500 te la danno anche con il passaggio compreso....
tra le due lounge senza ombra di dubbio....
vai lì e digli che gli dai 10.000 + il passaggio.... vedrai che per 10.500 te la danno anche con il passaggio compreso....
rock'n'roll baby!!
Segui il consiglio degli altri di fare il preventivo sul nuovo. (E vedi che finanz. ti fanno)
Caso mai dovessi optare per l'usato: se pensi di tenerla per molto tempo, tortura il venditore, fai uno sforzo in più e prendi la lounge.......nel tempo penseresti sempre alla lounge.![]()
Ultima modifica di Ciuzzy; 05/01/2010 a 22:51:37
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Domani mattina vado dal concessionario a trattare...speriamo bene.
All'inizio pensavo di prendere la Pop, va vista la Lounge....troppo bella!!!
Ancora un consiglio: mi piacevano gli interni con volante avorio, ma quella disponibile li ha neri.
Faccio bene a prendere il volante nero? E' vero che quello avorio è molto delicato?
Il volante bianco mi sembra che comunica piu' personalità, come dire "colpisce" fa il cruscotto differente dal solito....
Purtroppo la 500 in trattativa ha il volante nero, quindi ho 2 alternative:
- prendere questa e, se si puo' dire di una 500, accontentarmi
- attendere di trovarne una con gli interni avorio.
Girando su internet noto che molte sono con il volante nero, puo 'essere?
ps: domare ore 8.45 devo comunicare la decisione al concessionario![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
RiEccomi tra voi!
Ho concluso la scorsa settimana la trattativa con il concessionario prenotando un Lounge 1.2 bianco bianco, con interni neri, Esp, ha 8 mesi di vita e 15000 km: non vedo l'ora che arrivi!!!
Secondo il concessionario entro gennaio finalmente sarà tra mie mani
![]()
Bravo green,
complimenti ha fatto bene a scegliere la lounge!
Auguri.![]()
Ottimo acquisto!!!
Non farci caso al colore dell'ambiente, entrambe sono fantastiche.