no, devi sfilare il fastom tirando il filo, solo che prima devi schiacciare il fermo (linguetta), altrimenti strappi tutto.
no, devi sfilare il fastom tirando il filo, solo che prima devi schiacciare il fermo (linguetta), altrimenti strappi tutto.
E come faccio a schiacciarla? E poi devo piegarla o solo farci forza spingendola da sopra?
devi vedere se hanno una linguettina piegata che fa da fermo, se c'è, devi rimetterla in verticale come il faston poi tirare o spingere da sopra. se non levi il fermo non verrà via.
a parole non è semplice ma con il connettore in mano si capisce
Scusa ma sono veramente negato... Forse però ho capito. Il problema è con che levo il fermo e lo raggiungo da sopra o da sotto?
quello devi vederlo te, cacciavitino piatto o pinzette etc. etc. dipende da cosa hai in casa....
Come non detto continuo a non capirci nulla...
Allora i fili sono infilati a dei "tubicini" metallici che in punta non sono altro che le linguette di cui parlavamo. Queste linguette son infilate in fori che sono più stretti da una parte e più larghi dall'altra. Questi famosi fermi io non ho idea di dove siano!
http://www.clarital.it/document/support/AMV308RVD.pdf
Alla pagina 12 c'è il cablaggio della radio.
I fili che non combaciano sono : YELLOW/BATT, RED/ACC+, BLACK/POWER GND, BLUE/AUTO ANT CONTROL.
Qualcuno mi può aiutare? Vi prego non sopporto il mio 5ino senza musica!!!
Allora, devi collegare inseme (lato stereo) il giallo e il rosso e metterlo con il +12 che arriva dalla macchina se vuoi che lo stereo sia sempre acceso, sennò prendi un cavo dall'accendisigari e lo colleghi al rosso dello stereo.
colleghi il rosa e il nero dello stereo al -12 che arriva dalla macchina.
gli altri non ti servono.
Ciao
David
Allora?? ce l'hai fatta??
Non gli sarà mica esploso l'autoradio?![]()
.[SIZE="2"]