Si sicuramente lo senti anche a 400 metri,ma magari 150 di copertura sulle altre auto sono garantite..
Come mai ti disfi della 9887 per la sh 1000?![]()
Si sicuramente lo senti anche a 400 metri,ma magari 150 di copertura sulle altre auto sono garantite..
Come mai ti disfi della 9887 per la sh 1000?![]()
Non ricordo se woofer o medi...avevano la sospensione in tela, per sistemi professionali 2 vie...dalla risposta su grafico salgono fino a 3KHz pacifici...comunque per le risonanze...ci credo...
Ripeto, se a te piace son felicissimo per te, solo non è la tipologia di impianto per me, ma
anche perchè probabilmente ascoltiamo generi diversi...
Per il resto comunque gran bel impianto nel suo genere
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
si dal grafico ti dicono quello che vogliono anche i miei dicono che arrivano a 5 kz.....ma e' gia tanto se arrivanoa 3....
se quelli del grafico si fermanoa 3 sono woofer puri...
comunque io ascolto solo house e vanno piu che bene i 25 perche danno una bella botta secca e la voce e bella corposa rispetto ai 20 anche se urlano un po meno....
Beh, le case serie forniscono dati serie se la TB, marchio da quattro soldi (mia adorata) fornisce grafici che sono perfettamente sovrapponibili dopo una passata con la clio a qualsiasi AP prodotto, credo che la beyma non si discosti molto!! Sono midwoofer professionali...medi puri da 25...mah
Comunque per eliminare qualche difettuccio della 9887 dovresti fare un minimo di taratura...provato il confronto con la mia 9835, 7998r e la sh1000 di un mio amico e P88 primo modello non mi sembrava avesse più difetti della sh1000, forse meno "gommosa" in basso, la sh1000 è una buona sorgente, ma non la ritengo alla pari della 9887 e P88, anche se gli si avvicina. Ma ho visto molti impianti da urlo con la sh1000, forse per quel genere si addice.
Ecco perchè non senti la necessità di basso in porta...il genere musicale centra molto
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
La Sh 1000 non l ho mai ascoltata,rubo solo dei pareri da qualcuno che ce l ha e mi ha detto che si e no siamo ai livelli della 87
Forse l'unica cosa in piu e' che costa meno e ha l'ingresso usb per la pen.
La rogna di tararmi la medio alta l ho avuta quando avevo la mia ex 9855
in gamma bassa tirava delle belle legnate..ma farla suonare bene in gamma alta era impossibile,tarandola a puntino forse un pochino era piu ascoltabile
La 87 ce l ho da qualche mese,almeno se non e' che sono diventato rincoglionito in un botto..in gamma medioalta mi sembra migliore della 55..
La P88 rs II invece cazzarola e' un bel gioiellino.E ci stavo facendo un bel pensiero anche io otretutto quasi quasi.
Ho avuto occasione di ascoltarla e l ho trovata anche piu superiore rispetto la 9887,molto piu calda come suono e piu naturale,poi ha una sezione di conversione superiore,un processore piu curato e piu ricca come regolazioni
Oltretutto avendo anche un eq 16+16 ci fai una regolazione a puntino su tutti e due i canali
Forse l unica rogna e' che ti limita sulla RS II e' che sull alpine si puo escludere il p.a del tw,e quindi per chi si cimenta a farsi un passivo per un'eventuale sistema a 3 vie, la 9887 te lo permette...la pioneer no.
Però non mi ricordo se questo difettuccio è della P88 prima serie o c'e anche sulla II serie
..Però sul 2 vie secondo me non c'e storia con la 9887..Secondo me si ottengono risultati nettamente piu superiori con la RS II..almeno parlo da profano perchè purtroppo sono ancora ai livelli base con il car audio.
i grafici sno misurati a un metro e a un watt e soprattutto perfettamente in mezzo al ap,se l'ap non ti punta perfettamente in faccia e non sei aun metro i valori cambiano notevolmente.....
Ovvio!! Ma i grafici che danno la risposta anche in fuori asse di 30/60° o 15/30° permettono di far capire in linea di massima come funziona l'AP fuori asse...quelli che danno solo il grafico in asse permettono comunque di prevedere in qualche modo il comportamento...anche se l'abitacolo dell'auto e quel che si ritrova di fronte cambiano la risposta...ma se devo scegliere tra due AP mai provati, i grafici li trovo fondamentali...e fin'ora non ho sbagliato un colpo
La P88RS (I o II cambia solo la miglioria della sezione pre, in quanto aveva qualche grave problema alle masse e han cambiato qualche componente, ma non è affatto stravolta, se vuoi qualcosa di stravolto allora bisogna andare di P99) è una buonissima sorgente, non nettamente superiore alla 9887, ma preferibile per certe cose, come l'EQ.
ecco finite le porte!
comunque ho optato per tenermi la 9887 e prendere solo il bit one.....
altra cosa siccome non trovavo piu 2 msk 3000 usati mi sono preso 2 k204