+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Targa e libretto

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Se il mio conce telefona in questo momento ho paura che sghignazzi.
    A parte gli scherzi sono proprio contenta per te.

L'avatar di enigma

Con noi dal 12/01/2010
    Provincia: Mantova

Italy
     enigma non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Ciao enigma,
    lo prendo come un augurio anche nei miei confronti e di chi è nella nostra stessa situazione.
    Il pensiero che prima o poi arriverà è di incentivo..............certo meglio prima che poi.
    Ti capisco perfettamente. Purtroppo gli ultimi giorni di dicembre sono stati tragici per noi concessionari... quando la gente ha saputo che gli incentivi stavano terminando e che non sarebbero prorogati hanno letteralmente assaltato i saloni!

L'importante è che l'auto arrivi sana, salva e soprattutto in regola con tutte le pratiche!

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da enigma Visualizza il messaggio
    Ti capisco perfettamente. Purtroppo gli ultimi giorni di dicembre sono stati tragici per noi concessionari... quando la gente ha saputo che gli incentivi stavano terminando e che non sarebbero prorogati hanno letteralmente assaltato i saloni!

L'importante è che l'auto arrivi sana, salva e soprattutto in regola con tutte le pratiche!
    Dato che sei una persona competente potresti spiegarmi le varie fasi che passano tra la fatidica firma del contratto e la cosegna? In particolare è normale che venga immatricolata un'auto senza che il cliente l'abbia vista prima? Se hai due minuti di tempo ti prego di essere così gentile da rispondere penso sia un argomento molto interessante per tutti noi in attesa. Grazie

L'avatar di enigma

Con noi dal 12/01/2010

Italy
     enigma non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Dato che sei una persona competente potresti spiegarmi le varie fasi che passano tra la fatidica firma del contratto e la cosegna? In particolare è normale che venga immatricolata un'auto senza che il cliente l'abbia vista prima? Se hai due minuti di tempo ti prego di essere così gentile da rispondere penso sia un argomento molto interessante per tutti noi in attesa. Grazie
    Dopo la stipulazione del contratto, la pratica viene passata al Commerciale che provvederà a registrare il contratto e di conseguenza inviare l'ordine alla Casa Madre; l'auto viene inserita nella coda e da lì è possibile determinare all'incirca il periodo di consegna. Dopo circa un mese circa (per le 500) è già possibile sapere il numero del telaio attribuito e il giorno previsto dell'arrivo. Da qui, teoricamente, viene avvisato il cliente dell'arrivo e quindi si procede alla visione preimmatricolazione.

La visione preimmatricolazione è, di norma, una forma di cortesia del venditore ma non è un obbligo. Noi lo facciamo appunto per evitare problemi post vendita.

Con noi dal 29/12/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     500otta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

hai tutto il mio appoggio...la mia 500, ordinata il 3 di ottobre e prevista x il 23 novembre è arrivata il 5 gennaio...e non l'hanno ancora immatricolata...stanno aspettando la targa e nonostante abbia tutti i buoni motivi x essere alterata dalla situazione, il mio venditore, quando l'ho chiamato oggi, si è preso anke la briga di fare lo scocciato dopo che è stato lui a dirmi di chiamare giovedì...bah...ma secondo voi è normale + di 10 giorni x immatricolare?

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da enigma Visualizza il messaggio
    Dopo la stipulazione del contratto, la pratica viene passata al Commerciale che provvederà a registrare il contratto e di conseguenza inviare l'ordine alla Casa Madre; l'auto viene inserita nella coda e da lì è possibile determinare all'incirca il periodo di consegna. Dopo circa un mese circa (per le 500) è già possibile sapere il numero del telaio attribuito e il giorno previsto dell'arrivo. Da qui, teoricamente, viene avvisato il cliente dell'arrivo e quindi si procede alla visione preimmatricolazione.

La visione preimmatricolazione è, di norma, una forma di cortesia del venditore ma non è un obbligo. Noi lo facciamo appunto per evitare problemi post vendita.
    Grazie enigma,
    sei stato molto cortese a rispondere. Quanto hai detto è stato molto illuminante.

L'avatar di enigma

Con noi dal 12/01/2010

Italy
     enigma non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' stato un piacere. A tua completa disposizione per altre delucidazioni e richieste!

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da 500otta Visualizza il messaggio
    hai tutto il mio appoggio...la mia 500, ordinata il 3 di ottobre e prevista x il 23 novembre è arrivata il 5 gennaio...e non l'hanno ancora immatricolata...stanno aspettando la targa e nonostante abbia tutti i buoni motivi x essere alterata dalla situazione, il mio venditore, quando l'ho chiamato oggi, si è preso anke la briga di fare lo scocciato dopo che è stato lui a dirmi di chiamare giovedì...bah...ma secondo voi è normale + di 10 giorni x immatricolare?
    Sono anche io nella tua stessa situazione. Da quindici giorni aspetto l'immatricolazione ma nulla, nemmeno ho visto la macchinina. Uffy.

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500otta Visualizza il messaggio
    Ma non l'hai ancora ucciso???
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

Con noi dal 29/12/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     500otta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Ma non l'hai ancora ucciso???
    cara Chiara non ci crederai mai ma mi hai portato una fortuna sfacciata...stavo rispondendo al tuo messaggio qua sopra ed ero in procinto di chiamarlo x l'ennesima volta quando mi ha chiamato lui, strano ma vero x la prima volta, e mi ha comunicato che è arrivata targa e libretto!!!!olèèèèèè

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo