ciao e benvenuto vedo che le tre macchine prese in considerazione sono quelle a cui pensano molte persone perchè anche io ero indecisa tra queste tre macchine però..............la 500 è la 500, innovativa ed etremamente bella. Hai ragione a fare un pensierino sulla longe o sulla sport ha molte cose in più rispetto alla pop infatti i cerchi e il clima sono di serie...........buona scelta![]()





Rispondi quotando




]
sulla barra laterale...


