a me il ruotino è stato regalato dal conce
oltretutto col fix e go dopo averlo usato devi comunque cambiare la gomma... la schiuma rovina il pneumatico ad una velocità impressionante!!!![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Non l'ho ordinato con la macchina perchè è in pronta consegna e non è più possibile ordinarlo una volta che la macchina è arrivata in conce. Cercherò da uno sfasciacarrozze, a proposito io abito a Bollate ne conoscete per caso uno in zona ?
Grazie
![]()
Ora non so se hanno ridotto le dimensioni, ma per diametro ci sta anche il cerchio in lega da 15"... dopo 3 forature l'ho ampiamente constatato... certo che in profondità, non ci sta nemmeno se preghi in cinese!Andavo in giro con il ruotino e la bubba nel baule!
Penso che ci stia un 14" gommato... ma devo provare... quando mettero' le estive provero' a caricare una invernale... e poi ti diro'...
In ricordo di WR...
Ora il ruotino come optional costa 75 Euro
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010