+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: 5.000 km... e iniziano i primi "fastidi" :(

L'avatar di SuperMax86

Con noi dal 01/11/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     SuperMax86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mi consola il fatto che non sono l'unico con questi problemi.. grazie ragazzi per le mille risposte

Si certo lo so che alla fine non sono problemi gravi.. c'è molto di peggio.. però dopo un'attesa lunghissima e soprattutto tanti soldini pagati, si spera sempre che sia tutto in ordine no?

Vedo che il problema delle ventole è abbastanza comune... ma come le fanno!?? Di Carta?!

Per quanto riguarda i fari allo xeno ho sentito anche un altro parere: l'officina bmw dove si reca mio papà per il "bestione familiare" anche loro confermano che condensa nei fari, soprattutto allo xeno, è indice di problema e che assolutamente non deve esserci MAI.
    Non mi resta che aspettare di portare la mia piccolina in conce e vedere che faranno..

Vi terrò aggiornati!

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

purtroppo i problemi si riscontrano anche su auto molto costose e di noti marchi di classe... ovvio che anche se spendi 10000€ il prodotto deve essere funzionante al 100%. Non puoi pretendere invece di spendere 10000€ e avere la tecnica e la qualità di un prodotto che costa 10 volte di più

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    purtroppo i problemi si riscontrano anche su auto molto costose e di noti marchi di classe... ovvio che anche se spendi 10000€ il prodotto deve essere funzionante al 100%. Non puoi pretendere invece di spendere 10000€ e avere la tecnica e la qualità di un prodotto che costa 10 volte di più
    Be non sono molto daccordo. Il valore del faro xeno del cinquino credo sia molto simile a quello montato sul Cayenne (forse 50 euro di differenza). Credo che qui si metta in discussione la qualità del prodotto in se e non dove sia montato.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non puoi pretendere invece di spendere 10000€ e avere la tecnica e la qualità di un prodotto che costa 10 volte di più
    intendevo dire che se paghi 10000€ non puoi pretendere di aver montati degli ammortizzatori ohlins di serie oppure le advan A048R di serie

L'avatar di Livanboxere

Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     Livanboxere non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma io son l'unico a cui non mi han detto di sostituire la ventola uff che palle...così ho disdetto l'appuntamento...

L'avatar di SuperMax86

Con noi dal 01/11/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Piccolo aggiornamento

Ho ritirato la piccolina ieri in serata

- ventola sostituita. Era "sbilanciata" e quindi rumorosa.
    - scritta laterale sostituita (tra l'altro ottimo lavoro! avevo paura che venisse montata male ma è perfetta!)
    - per la condensa dei fari aspettiamo ulteriori notizie "dall'alto"

L'avatar di SuperMax86

Con noi dal 01/11/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Livanboxere Visualizza il messaggio
    ma io son l'unico a cui non mi han detto di sostituire la ventola uff che palle...così ho disdetto l'appuntamento...
    se sei ancora in garanzia e fa rumore fattela cambiare!!! a quanto pare è un problema anche abbastanza comune sulle 500 in generale almeno così mi hanno fatto capire!

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperMax86 Visualizza il messaggio
    se sei ancora in garanzia e fa rumore fattela cambiare!!! a quanto pare è un problema anche abbastanza comune sulle 500 in generale almeno così mi hanno fatto capire!
    Anche io ho avuto lo stesso problema alla ventola, tutto risolto in garanzia con la sostituzione!

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Be non sono molto daccordo. Il valore del faro xeno del cinquino credo sia molto simile a quello montato sul Cayenne (forse 50 euro di differenza). Credo che qui si metta in discussione la qualità del prodotto in se e non dove sia montato.
    quoto

a prescindere dal prezzo (deciso autonomamente dal costruttore/venditore in base a calcoli di sua convenienza), il prodotto deve essere:
    a) esente da difetti ovvero
    b) ripristinato/sostituito con ... un faro che non faccia condensa

quindi un cayenne potrà avere un telaio che consente di fare fuoristrada ed un cinquino no, ma non può passare l'idea che per una macchina che costa "meno" le componenti possono essere difettose come progetto (v. frizione abarth, oppure scatola sterzo per il mio 1.2)

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    quoto

a prescindere dal prezzo (deciso autonomamente dal costruttore/venditore in base a calcoli di sua convenienza), il prodotto deve essere:
    a) esente da difetti ovvero
    b) ripristinato/sostituito con ... un faro che non faccia condensa

quindi un cayenne potrà avere un telaio che consente di fare fuoristrada ed un cinquino no, ma non può passare l'idea che per una macchina che costa "meno" le componenti possono essere difettose come progetto (v. frizione abarth, oppure scatola sterzo per il mio 1.2)
    Esatto.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo