senza parole..........è cosi carina cosi come è nata perchè rovinarla inutilmente!!??!!!??![]()
senza parole..........è cosi carina cosi come è nata perchè rovinarla inutilmente!!??!!!??![]()
PR Romagna
Io la lascerei cosi'...
perde completamente di stile![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
nn mi piace x niente, le da una forma a cuneo ke nn sta bene con le curve delle nostre cinquine...molto meglio qllo in stile nissan gt-r![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
La 2° che hai detto!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
I dam fiat sia anteriore che posteriore sono la soluzione forse migliore perche danno quel tocco di sportivita in piu senza pero farlo notare troppo e quindi stravolgere la linea.
La cosa che pero non mi piace tanto e che con i dam si nota lo scalino che si viene a creare con l'attaccatura ai paraurti originali
Ciao Ugo, preferisco quello della Fiat.
no comment
![]()
NO sugo non lo fare la 500 e bella xke e cosi!!
a me nn piace !!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
A mio avviso tamarrissimo....non si può vedere!!!![]()