10 euro??anche il mio è bucato da sigaretta e costa cosi poco rivrstirlo?
10 euro??anche il mio è bucato da sigaretta e costa cosi poco rivrstirlo?
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
se capitava a me ...era la sua ultima sigaretta
poco ma sicuro
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
povera 5ina, anch'io sono dell'idea che non si fa fumare nessuno in macchina... soprattutto se si tratta del mio gioiellino!
Comunque se si risolve con così poco, meglio così![]()
(anche a me veramente sembra davvero troppo poco)
Hai notato che sono anch'io da Belluno? mi fa piacere vedere che c'è qualche altro concittadino iscritto... alloraci si vede in giro
![]()
....cioè.....questo tipo era in macchina con tua moglie? a me girerebbero per altro oltre che per il sedile.....![]()
1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
esatto: 100 euro non 10, errore di scrittura, e comunque NON preoccupatevi, lo stro****ne che mi ha rovinato il sedile lo conosco, è un collega ed ha già detto che si accolla la spesa.Stava curiosando il 5ino come tutti gli altri.
p.s.
Sono un uomo, 38 anni, ed il nick Glicerina lo uso da 10 anni circa, è il papero dei fumetti di Lupo Alberto, ne ho una cassa piena...
su subito ci sta un tipo che vende la tappezzeria intera della pop a 150 euro...