Ciao, vernicia pure le pinze ant.![]()
Si le vernicerei perche hai solo queste e quindi "che te ne frega"
no non lo fare sennò si vede ancor di più " l'Handicap" del tamburo posteriore
Ciao, vernicia pure le pinze ant.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
ho votato no...ma se proprio devi potresti verniciare anche il tamburo posteriore
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Madonna sono ancora piu indeciso adesso!!!!!!ahaha grazie comunque a tutti i partecipanti che hanno detto la loro..Grazie
Le pinze davanti si'...ma ti prego i tamburi posteriori no... uno dove abito io l'ha fatto sulla Punto....gli ho riso in faccia... e' una ca**ta!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Io avevo visto queste, pero' ovviamente vengono di più.
http://www.helvetia-spoiler.it/fiat_500.asp
Quando le hai verniciate posta le foto che le vediamo. Le ho viste nel garage di 500mjt . . . spettacolari ma la sua 500 è scura. Sarei curioso di vederle su una 500 Gialla.
. . . Vabbe ma comunque mi deve ancora arrivare
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia