Non sembra male il sound, domani spacco le casse, adesso l'ho ascoltato a volume basso
Ma quindi è solo terminale o tutto lo scarico? Un prezzo indicativo compresa manodopera?
Non sembra male il sound, domani spacco le casse, adesso l'ho ascoltato a volume basso
Ma quindi è solo terminale o tutto lo scarico? Un prezzo indicativo compresa manodopera?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
dal vivo fà un altro effetto, ma purtroppo non ho un impianto di registrazione
la parte che ho cambiato è il terminle, quello che si vede nelle prime foto,
il prezzo esattamente non me lo ricordo, comunque siamo intorno ai 400-450 euro montata (mi sembra), però se vuoi ti faccio spere di preciso..
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
Spettacolo
ragazzi questo è il mio!!! sempre CSC
http://www.youtube.com/watch?v=UTeapebvVP0
Cinquecentista di razza...
molto bello e dalla foto sembre anche ben fatto(saldature etc etc)..
come estetica sembra il ragazzon pero' il sound di questo csc è decisamente piu tranquillo...diciamo è piu stradale...
il prezzo mi sembra un po altino,io il ragazzon full inox l'ho pagato 300 compreso montaggio,vabbe che era un amico ma il prezzo al publico comunque non è che era tanto distante.
@ the player il tuo ragazzon è quello ovale senza modifica paraurti? Gr.n o omologato?
500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc
omologato e senza taglio del paraurti
uscita singola da 115x70 tutto full inox
Uhm, io mi sto guardando intorno, devo dire che avevo pensato a delle camme anche ma per ora cercavo il terminale..il migliore come suono che ho sentito è il magneti...c'è su youtube il video di un utente..troppo profondo non mi piace..il tuo come suono com'è? Fatto video?
il magneti io lo sentito ma non mi piace troppo come sound...."spernacchia" troppo di ferraglia....
il ragazzon è cupissimo,esattamente il contrario del magneti marelli........purtroppo non ho video da farti vedere.
In realtà sono proprio i rimbombi metallici a piacermi...con cupo intendi che è basso come tonalità ma si fa sentire ad alti regimi e nell'abitacolo oppure è solo un borbottio sommesso?