prezzo dello scarico??![]()
guarda lauto di balordo77 per farti capire...a me fa morire,,,,,,,ci dovrebbe essere una convenzione per scarico e dam posteriore a 550 euri!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
adesso ci guardo....speriamo bene...cmq io ho ordinato il mjet, posso montarla lo stesso o c'è specifica solo per il 1.2 e il 1.4 benzina??
non penso cambi qualcosa ....la macchina è la stessa come grandezza e poi stai cambiando unoo scarico mica qualcosa al motore...almeno penso
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
dani le tue che minigonne sono?
veramente belle...le hai ordinate assieme alla macchina?