+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Come spendere i miei soldini...

Con noi dal 22/01/2010
    Provincia: Ravenna

Italy
     Caro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi sto studiando il nuovo diesel e in effetti, sembrerebbe meritare. Certo, il fatto che nessuno di voi l'abbia già acquistato mi spaventa un po'. Cercherò delle recensioni in giro da qualcuno di esperto. Nel frattempo, stavo anche valutando la possibilità di prenderlo in versione pop (i cui sedili avorio/rosso mi piacciono abbastanza e potrebbero farmi chiudere un occhio sulla pelle frau anche se ovviamente, non sono neanche paragonabili) e di accessoriarlo un po'. Alla fine arrivo su una cifra di 17.000 euro rinunciando (rispetto alla versione lounge) solo allo skydome. Purtroppo, sembra non consentirmi di inserire il volante in pelle con comandi. Perchè?
    Fra la pop e la lounge ci sono differenze importanti che non so?
    Grazie mille per la pazienza, ragazzi. Solo voi che ci siete o ci state passando potete capirmi!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Come nessuno?

37 utenti l'hanno acquistato! http://www.cinquecentisti.com/forum/....php?do=search

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caro Visualizza il messaggio
    Fra la pop e la lounge ci sono differenze importanti che non so?
    Ahahahahahahahah!!! C'è una differenza abissale! Adesso ti elenco gli optional che hai in più sulla Lounge rispetto alla Pop:

- Cerchi in lega da 15";
    - Retrovisori elettrici con funzione di sbrinamento;
    - Sistema vivavoce Blue&Me con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore file auto con porta USB;
    - Climatizzatore manuale;
    - Sedile guida regolabile in altezza;
    - Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta;
    - Tasca retroschienale su sedile anteriore passeggero;
    - Volante in pelle con comandi radio;
    - Kit cromo;
    - Tetto fisso in cristallo.

Sono tutti optional che messi a parte sulla Pop costano uno stonfo (solo i cerchi da 16" li paghi €560). E' una versione nata per essere lasciata povera, con al massimo il climatizzatore optional e niente di più.

@ Enver: Caro si riferiva al fatto che nessuno lo ha ancora guidato dal momento che ancora non ne è stata consegnata nemmeno una!

Con noi dal 22/01/2010

Italy
     Caro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La tua risata ha fatto ridere anche me
    Così come l'avevo posta, la mia domanda, in effetti, era ridicola... In realtà, di queste differenze ero al corrente. Però ho provato ad aggiungere i seguenti accessori alla versione pop del nuovo diesel:
    - Cerchi in lega da 15";
    - Retrovisori elettrici con funzione di sbrinamento;
    - Sistema vivavoce Blue&Me con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore file auto con porta USB;
    - Climatizzatore manuale;
    - Sedile guida regolabile in altezza;
    - Tasca retroschienale su sedile anteriore passeggero;
    - Volante in pelle con comandi radio; (MA NON ACCETTA LA MODIFICA)
    - Kit cromo
    e qualcosa recupero (1000 euro circa), rinunciando (rispetto alla versione lounge) ai sedili frau (ma i pop avorio/rossi mi piacciono abbastanza) allo skydome e ai sedili posteriori sdoppiabili (ma non ne faccio un dramma) ai poggiatesta posteriori (che non gustano proprio).
    Boh, non ci capisco più niente

@ Enver: Caro si riferiva al fatto che nessuno lo ha ancora guidato dal momento che ancora non ne è stata consegnata nemmeno una![/QUOTE]

CinquinRouge

Predefinito

Ciao..
    Dunque, il volante in pelle con comandi è strano non te lo faccia mettere.. Forse è un errore del configuratore.. Cerca il listino più aggiornato (Dicembre?), dovresti trovarlo anche scorrendo un po' indietro nella sezione news del sito Cinquecentisti.. La "Bibbia" è il listino.. Vedi se te lo da disponibile lì.
    Per quanto riguarda i sedili della Pop.. Beh, considera quanto la vuoi tenere.. A me era sembrata un po' troppo leggerina quella stoffa per tenerla degnamente molti (tanti tanti) anni.. Però considera anche che puoi farteli rivestire in pelle successivamente da un artigiano, e per adesso risparmieresti soldi..
    Buone riflessioni!!

Con noi dal 22/01/2010

Italy
     Caro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito In effetti...

Sì, è strano... Comunque, le differenze fra pop e lounge restano molte e mi chiedo se sia il caso.
    Dopo una lunga meditazione di questa notte, credo di optare per la versione 1.2:
    - considerando il mio lavoro attuale, per il prossimo anno e forse anche per quello successivo, non dovrei superare i 15000 km
    - dopo si vedrà, ma è vero che in famiglia abbiamo già una mini cooper 1.6 a GPL che potrei usare per i viaggi più lunghi
    - fra un paio di anni al massimo, saremo costretti a cambiare la mini per qualcosa di più nuovo ed equivalente per cilindrata (il mio fidanzato si macina molti più km di me al giorno per lavoro) per cui, anche considerando la differenza di costo fra la 500 1.2 e la nuova 1.3, credo valga la pena scegliere la versione più piccola.
    Voi cosa ne pensate?

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Beh si per i km che fai all'anno va bene la 1.2... Però tu avevi chiesto più brio!!! E' anche vero che così come hai configurato il 1.2 è stupenda (soprattutto il colore) e dover rinunciare a qualcosa per prendere il mjt dispiacerebbe un po'!
    Io ti do l'ok!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Stevjobs

Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     Stevjobs non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

cosi come la poni e OK!! Anche per me!
    ...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, credo proprio di essere l'ultima arrivata! Trovate due righe su di me nella sezione "presentazioni"
    Qualche giorno fa ho avuto un incidente che ha dato l'ultimo colpo di grazia alla mia vecchia lancia y e senza esitazioni, ho deciso che la mia prossima amichetta sarà 500
    Bene.... benvenuta, ottima scelta.

Ma sono preda di milioni di dubbi...
    strano

Avevo pensato ad un 1.2 lounge, oggi sono stata in concessionaria e accessoriandolo come vorrei (colore bianco gioioso, ESP, fendinebbia, calotte cromate, interni frau cuoio, skydome, barre laterali) vado a 14.900 euro (con sconto concessionaria del 7%). Il primo dubbio che mi assale è: meglio spendere questa cifra per una 500 1.2 superaccessoriata o investire gli stessi soldi in una versione superiore (1.4 o il diesel 1.3)?
    dipende quanti Km fa'... se fai poca strada, prendi tranquillamente il 1.2, altrimenti io ti consiglierei di optare per il 1.3 con la nuova motorizzazione. consuma pochissimo e quando schiacci va'... ovviamente non e' un ferrari ma non puoi pretendere. io ho il vecchio 1.3 e mi trovo benissimo, beve poco e non da' problemi, almeno ora sono a 6000 km e ha fotto solo e dico solo 1 rigenerazione, forse 2.
    per quanto riguarda gli optional quelli su cui devi stare molto attenta a scegliere sono il colore e gli interni. per il resto (tipo calotte cromate) li puoi mettere anche dopo, senza problemi. ottimo lo skydome, gli interni in pelle fai attenzione che d'estate sono un forno

Considerate che sono abituata a "fregare" la mini cooper 1.6 al mio lui e che quello che mi interessebbe avere è un macchinino brillante e reattivo, per tragitti giornalieri di 30 km circa (fra a/r) e un paio di volte al mese, per qualche giretto in autostrada di 200 km (a/r) su una velocità di 140 km/h circa.
    Cosa mi consigliate?
    Baci a tutti! Vi voglio già bene
    che dire, vai di 1.3 oppure di 1.4, anche se beve molto il 1.4 rispetto alle altre motorizzazioni. io per il momento il 1.3 l'ho tirato a 180 senza batter ciglio.
    Auguri.

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mah opterei anche io sul multijet.. sennò prendi il 1.2 e se non ti garba come performances vai di centralina...
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo